ma solo io vedo la 3008 un segmento superiore alla Q2? per forza che quest'ultima consuma meno
Facile dirlo se non si è coinvolti...are e buttarsi nel vuoto.... Boh.... Del prestigio dell'auto aziendale me ne fregherei sinceramente...
Fossi un privato comprerei infinity qx30! Bellissima! Ma tant'è... Non prendo in considerazione le altre perche vorrei provare un suv ( o presunto tale ) e gli unici sono 3008 e q2.
Pare pero che dividersi dai 4 anelli non sia cosa facile anche quando non hai molti motivi per farlo visto che della q2 mi piace tantissimo solo la marca
Nuovo Peugeot 3008, porte aperte da record..
Bagno di folla per il primo Porte Aperte organizzato per il lancio del Nuovo SUV Peugeot. Oltre 17.000 persone hanno visitato gli showroom, 6300 i preventivi e oltre 4200 test drive. Dati che ne fanno il miglior porte aperte dell’anno ed il secondo degli ultimi 8 anni.
Ben 872 i contratti totali firmati nei due giorni di apertura straordinaria, il 40% dei quali relativi proprio al Nuovo Peugeot 3008.
Interessante sottolineare la crescita all’interno della gamma: dall’apertura degli ordini, infatti, il 55% dei contratti clienti è stato relativo alle versioni GT Line e GT, con gli allestimenti alto di gamma (Allure, GT Line e GT) che hanno rappresentato il 92% del mix totale..
http://www.repubblica.it/motori/sez...ovo_peugeot_3008_al_via_gli_ordini-150981157/
Comunque io collocherei il Q2 insieme al 2008..., mentre 3008 (GT Line) molto probabilmente darà parecchio fastidio alle varie Q3 , X1 ecc
![]()
Dipende.... A me, che piace la 308, mi cade l'occhio su quella è non sulla golf. Ammetto che il muso Audi (A6) mi fa girare...Però, personalmente, no riuscirei a comprare Peugeot, la 308 ormai passa inosservata a 4 anni dal lancio e il 3008 non mi rappresenta per tipologia.
Dipende.... A me, che piace la 308, mi cade l'occhio su quella è non sulla golf. Ammetto che il muso Audi (A6) mi fa girare...
Oggi se un cliente vuole prendere una Q3 e vede la Q2, decide per la Q2. Quindi non direi che la 3008 è in concorrenza conla Q3, ma con la futura Q3.Comunque io collocherei il Q2 insieme al 2008..., mentre 3008 (GT Line) molto probabilmente darà parecchio fastidio alle varie Q3 , X1 ecc
Probabilmente Q2 non mi trasmette le sensazioni (appeal) da premium class.., mentre 2008 , o Mazda CX-3 sono fatte bene pur non essendo considerate premium..
![]()
![]()
una qualità di guida sconosciuta alla Q3.
Zero_cilindri - 16 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa