Luigigeo ha scritto:
mark_nm ha scritto:
mi hai preso per un commerciale?

Cosa vuoi che me ne freghi della varietà di motori se un prodotto come la 308 non mi piace, quelle sono banalità commerciali.
Commerciale mi sembra un po' generico come aggettivo.
Ormai quasi tutte le automobili prodotte sono prodotti commerciali, pensati per vendere e prodotti in grandi quantità: una Giulietta è "commerciale" almeno quanto una 308.
Praticamente di non commerciale ci sono solo Ferrari, Lamborghini, Pagani, Bentley e pochi altri marchi di lusso e/o sportivi.
leggimi tra le righe: l'acquirente generico se ne catafotte (per dirla alla montalbano) della numerosità dei motori; se l'acquirente generico si attacca agli optional del genere tomtom allora è un cliente ignorante: il tomotom non è parte tecnologica dell'auto è un optional inutile, il touch screen idem non è auto è tecnologia di altre aziende: prima lo capiranno e meglio sarà per loro.
Mai scelto un'auto in base agli optional, le mi auto ne sono prive, non faccio il rappresentante: il mio navigatore è uno smartphone superiore a qualsiasi navigatore presente e futuro installato in auto in quanto aggiornabile a costo nullo e a tempo zero.
Se non mi garba quello attuale ne installo un altro.
Prendi l'auto nel mio logo: che optional credi avesse?
Ma chi se ne frega su un auto del genere, la si apprezza per altre virtù
Ad ogni buon conto acquistate quello che volete, a me le auto italiane continuano a piacere, anche se incomprese.
Scusa se sono andato oltre alle tue parole