tutta la vita la fiesta 
blackblizzard82 ha scritto:tutta la vita la fiesta![]()
blackblizzard82 ha scritto:zero c. ha scritto:perchè? scusa la yaris non ha pretese di lusso ma fa il suo mestiere no?
la trovo brutta, scontata, banale. non offre nulla in più della concorrenza, in sostanza, se non l'ibrido che però a me non interessa, al momento. mio fratello ha una ford fiesta nuova, e una volta che ti ci siedi capisci subito dove sta la differenza, una volta alla guida poi non ne parliamo.
l'unica yaris davvero innovativa è stata la prima serie, IMHO. ora la trovo troppo "world car" esattamente come la nuova micra.
G5 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:zero c. ha scritto:perchè? scusa la yaris non ha pretese di lusso ma fa il suo mestiere no?
la trovo brutta, scontata, banale. non offre nulla in più della concorrenza, in sostanza, se non l'ibrido che però a me non interessa, al momento. mio fratello ha una ford fiesta nuova, e una volta che ti ci siedi capisci subito dove sta la differenza, una volta alla guida poi non ne parliamo.
l'unica yaris davvero innovativa è stata la prima serie, IMHO. ora la trovo troppo "world car" esattamente come la nuova micra.
Insomma la Fiesta è una "piccola" di pregiata fattura qualitativa e tecnologica ..... a me non appassiona. Macchinetta carina, interessante con il 1,6 diesel, ma poi mi fermo li. La plancia, invadente come e più di Sgarbi, è brutta come poche altre.
zero c. ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:tutta la vita la fiesta![]()
xchè è piu da uomo da guidare? per dire...
Luigigeo ha scritto:La Fiesta è carina e sinceramente è un'auto che acquisterei!
E poi ha il 1.6 diesel PSA, un motore che apprezzo molto![]()
blackblizzard82 ha scritto:Luigigeo ha scritto:La Fiesta è carina e sinceramente è un'auto che acquisterei!
sì infatti ho appena specificato che ha motori fiacchi ed assetati
(e comunque quella di mio fratello è 1.2 benza, vade retro diesel)
blackblizzard82 ha scritto:zero c. ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:tutta la vita la fiesta![]()
dipende cosa intendi da "uomo". al di là del design e delle finiture (che io reputo superiori, ma del resto non è una novità per toyota), ha un telaio di primo livello, un confort molto buono, uno sterzo pressochè perfetto, un design che a mio parere è mille volte migliore.
pecca solo nei motori, decisamente fiacchi ed assetati.
arizona77 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:Luigigeo ha scritto:La Fiesta è carina e sinceramente è un'auto che acquisterei!
black....
a prescindere, alias seriamente
tutti gli HDI sono scarsi, nel senso di, in tutte le cilindrate :?:
zero c. ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:zero c. ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:tutta la vita la fiesta![]()
dipende cosa intendi da "uomo". al di là del design e delle finiture (che io reputo superiori, ma del resto non è una novità per toyota), ha un telaio di primo livello, un confort molto buono, uno sterzo pressochè perfetto, un design che a mio parere è mille volte migliore.
Il 1,6 Ford psa è diventato inaffidabile a sentire jigen e poi da bialbero 16v a monoalbero 8v dà un netto segnale di involuzione.
La festa come design è pacchiana, inoltre come qualità costruttiva e affidabilità non credo paragonabile a toy ancorché trench Made quindi...non capisco proprio come fai a prferirla
Ma rispetto il punto di vista del professionista dell'automobile ca va sans dire
blackblizzard82 ha scritto:zero c. ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:tutta la vita la fiesta![]()
gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:Luigigeo ha scritto:La Fiesta è carina e sinceramente è un'auto che acquisterei!
black....
a prescindere, alias seriamente
tutti gli HDI sono scarsi, nel senso di, in tutte le cilindrate :?:
con gli hdi in famiglia ci siamo sempre trovati bene,2.0 .1.6 e 1.4..non vedo tutta questa cosa,a parte l'ultimo 8v che francamente sta creando qualche grattacapo..
blackblizzard82 ha scritto:Luigigeo ha scritto:La Fiesta è carina e sinceramente è un'auto che acquisterei!
Luigigeo ha scritto:Certo, ma non capisco perchè tu abbia dovuto scrivere questo intervento citando un mio post.
Si, d'accordo, sarò anche un po' esagerato nei miei interventi ma, secondo te sono cosi pazzo ad incavolarmi quando mi sento dire che io sono Oh la la con un altro nick?
Secondo te sbaglio ad incavolarmi quando gli utenti di questo forum mi voglio far capire che è impossibile che possa esistere un altro appassionato Peugeot oltre ad Oh la la?
Secondo te è sbagliato se mi incavolo ogni qual volta debba esserci, puntualmente, una critica nei confronti del marchio Peugeot? Anche se produce un'automobile volante imbottita di tecnologia?
Secondo te è giusto che mi accusano di "messaggi promozionali a Peugeot", quando qui dentro nel forum prevalgono "messaggi promozionali" a Toyota, Mazda, Honda ecc.?
Cosa c'è di male se c'è qualcuno che apprezza prodotti che dagli altri non sono apprezzati? Su di Peugeot ne ho sentite di tutte i colori, critiche a volte reali e fondate, altre volte totalmente fuori luogo e inesistenti, scritte da persone che non hanno mai guidato un auto del leone e che giudicano soltanto in base alle foto o per sentito dire. Oppure persone che seguono la massa.
Ora, accomodiamoci, ragionando obbiettivamente, su di una Yaris e su di una 208. Andandole ad analizzare accuratamente, giudicandole per ciò che sono veramente, e non in base ai pregiudizi, voglio proprio vedere cosa abbia di cosi speciale la Yaris. Secondo me, niente. E la qualità degli interni e degli assemblaggi è peggiore (specie nella parte bassa della plancia e nel tunnel centrale) nel caso della Yaris. La 208 è appena entrata in produzione, quindi dove sta scritto che sarà meno affidabile della Yaris? Soprattutto quando la sua progenitrice, la 207, era obiettivamente una delle utilitarie più affidabili della sua categoria (e testato da tutte le riviste specializzate europee), molto più della vecchia Yaris. I prodotti Toyota sono troppo commerciali, per carità, anche quelli Peugeot lo saranno, ma almeno hanno stile e non sono anonimi. Per esempio la Auris, la Avensis e la vecchia Yaris: auto intelligenti, utili, ma dov'è lo stile del design? Auto anonime. 100 volte meglio, allora, Honda e Mazda.
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa