Buongiorno a tutti,
possiedo da qualche anno (3 anni) una Peugeot 208 1.4 GPL.
Questo inverno ho avuto un problema alla centralina del volante: d'un tratto sento uno strano rumore provenire dello sterzo, non funziona più clacson e comandi al volte ecc... morale della favola si sono strappati i cavi del volante ed ho dovuto sostituire tutto a mie spese: 2 anni di garanzia passati quindi sono fatti miei per la Peugeot. In concomitanza per un paio di volte mi è capitato che non entrasse il GPL e l'aria condizionata, il mio meccanico ha dato la colpa alla centralina non funzionante che mandava errati segnali alla macchina e quindi staccava GPL ed optional come l'aria condizionata.
Sostituito la centralina non si è più ripresentato.
Ora che devo partire per le ferie oggi ricapita la stessa cosa:
Sul cruscotto ecc nessuna spia, nessun allarme
NON ENTRA IL GPL e l'aria condizionata non parte.
Secondo voi cosa può essere? devo iniziare a preoccuparmi?
possiedo da qualche anno (3 anni) una Peugeot 208 1.4 GPL.
Questo inverno ho avuto un problema alla centralina del volante: d'un tratto sento uno strano rumore provenire dello sterzo, non funziona più clacson e comandi al volte ecc... morale della favola si sono strappati i cavi del volante ed ho dovuto sostituire tutto a mie spese: 2 anni di garanzia passati quindi sono fatti miei per la Peugeot. In concomitanza per un paio di volte mi è capitato che non entrasse il GPL e l'aria condizionata, il mio meccanico ha dato la colpa alla centralina non funzionante che mandava errati segnali alla macchina e quindi staccava GPL ed optional come l'aria condizionata.
Sostituito la centralina non si è più ripresentato.
Ora che devo partire per le ferie oggi ricapita la stessa cosa:
Sul cruscotto ecc nessuna spia, nessun allarme
NON ENTRA IL GPL e l'aria condizionata non parte.
Secondo voi cosa può essere? devo iniziare a preoccuparmi?