Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Peugeot 208 non entra GPL e non parte l'aria condizionata

Peugeot 208 non entra GPL e non parte l'aria condizionata - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. Utente_3389540089

    Utente_3389540089

    Iscritto:
    1565278078
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti,
    possiedo da qualche anno (3 anni) una Peugeot 208 1.4 GPL.
    Questo inverno ho avuto un problema alla centralina del volante: d'un tratto sento uno strano rumore provenire dello sterzo, non funziona più clacson e comandi al volte ecc... morale della favola si sono strappati i cavi del volante ed ho dovuto sostituire tutto a mie spese: 2 anni di garanzia passati quindi sono fatti miei per la Peugeot. In concomitanza per un paio di volte mi è capitato che non entrasse il GPL e l'aria condizionata, il mio meccanico ha dato la colpa alla centralina non funzionante che mandava errati segnali alla macchina e quindi staccava GPL ed optional come l'aria condizionata.

    Sostituito la centralina non si è più ripresentato.
    Ora che devo partire per le ferie oggi ricapita la stessa cosa:
    Sul cruscotto ecc nessuna spia, nessun allarme
    NON ENTRA IL GPL e l'aria condizionata non parte.

    Secondo voi cosa può essere? devo iniziare a preoccuparmi?
     
  2. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.964
    Piaciuto:
    305
    se prima ti ha fatto lo stesso problema, dovrebbe essere uguale, quello che non capisco la concomitanza delle due cose, aria condizionata e gpl, non hanno nulla in comune, a meno che nel montaggio della centralina gpl, è stata montata sull'alimentazione del clima.. booo!!
     
  3. canelupo86

    canelupo86

    Iscritto:
    1599316902
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao, ho lo stesso problema. Come hai risolto? Fammi sapere
     
  4. canelupo86

    canelupo86

    Iscritto:
    1599316902
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Nel mio caso mentre guidavo in autostrada si è staccato il Compressore dell aria condizionata e contemporaneamente è commutato da GPL a benzina. In pratica adesso non permette più passaggio a GPL e il condizionatore non parte. Non capisco cosa hanno in comune queste 2 cose. Fatemi sapere.
     
  5. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.794
    Piaciuto:
    4.750
    non si è più fatto vivo a dirci come ha risolto... se ha risolto, sapessi quanto spesso succede:emoji_japanese_goblin::emoji_japanese_goblin:
     
    A CesaV40 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina