citroenc2 ha scritto:cosa ne pensate..
Féline72 ha scritto:citroenc2 ha scritto:cosa ne pensate..
la 207 ...io la trovo stupenda..., direi tuttora è la migliore del segmento B... il design impeccabile , ottimi motori HDI e Thp PSA-BMW ...la linea accativante ... che le altre coppiano spudoratamente vedi la Fiesta .., la Corsa ecc...però la 207 ha quel qualcosa in più...![]()
la Nuova C3 è molto bella però non è una macchina sportiva e non ha quel design accativante...però la DS3 ... è invece molto chic.., è raffinata ...![]()
blackblizzard ha scritto:Féline72 ha scritto:citroenc2 ha scritto:cosa ne pensate..
la 207 ...io la trovo stupenda..., direi tuttora è la migliore del segmento B... il design impeccabile , ottimi motori HDI e Thp PSA-BMW ...la linea accativante ... che le altre coppiano spudoratamente vedi la Fiesta .., la Corsa ecc...però la 207 ha quel qualcosa in più...![]()
la Nuova C3 è molto bella però non è una macchina sportiva e non ha quel design accativante...però la DS3 ... è invece molto chic.., è raffinata ...![]()
lavori per peugeot o ti hanno fatto il lavaggio del cervello da piccolo?
manuel*80 ha scritto:senza dubbio peugeot 207! linea aggressiva, interni ben fatti come l'assemblaggio e la qualità!![]()
Intendi a livello estetico, vero?Phaety ha scritto:decisamente 207... sono sempre stato abbastanza intollerante nei confronti di citroen ( escluso C5) e di C3 in particolare.... ringrazio il cielo che mia mamma 5 anni fa non la ha presa a quest'ora avrei dovuto guidare quella cosa.
alkiap ha scritto:Intendi a livello estetico, vero?Phaety ha scritto:decisamente 207... sono sempre stato abbastanza intollerante nei confronti di citroen ( escluso C5) e di C3 in particolare.... ringrazio il cielo che mia mamma 5 anni fa non la ha presa a quest'ora avrei dovuto guidare quella cosa.
meccanicamente sono indentiche!
Intendevo a livello generale Peugeot-Citroen, non il confronto specifico C3-207blackblizzard ha scritto:alkiap ha scritto:Intendi a livello estetico, vero?Phaety ha scritto:decisamente 207... sono sempre stato abbastanza intollerante nei confronti di citroen ( escluso C5) e di C3 in particolare.... ringrazio il cielo che mia mamma 5 anni fa non la ha presa a quest'ora avrei dovuto guidare quella cosa.
non proprio, diciamo che la C3 uscente è identica alla 206.
alkiap ha scritto:Intendevo a livello generale Peugeot-Citroen, non il confronto specifico C3-207blackblizzard ha scritto:alkiap ha scritto:Intendi a livello estetico, vero?Phaety ha scritto:decisamente 207... sono sempre stato abbastanza intollerante nei confronti di citroen ( escluso C5) e di C3 in particolare.... ringrazio il cielo che mia mamma 5 anni fa non la ha presa a quest'ora avrei dovuto guidare quella cosa.
non proprio, diciamo che la C3 uscente è identica alla 206.
sergino18 ha scritto:manuel*80 ha scritto:senza dubbio peugeot 207! linea aggressiva, interni ben fatti come l'assemblaggio e la qualità!![]()
Questione di gusti indubbiamente,però bisogna che mi spieghi dov'è che trovi accattivante la linea della 207!è una copia mal riuscita della 206!
dadomas ha scritto:tra le due per me 207...
ma nel segmento io preferisco la corsa e la nuova fiesta...
![]()
deadmanwalking - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa