chaval ha scritto:Oggi devo andare in officina per provare un aggiornamento della centralina staremo a vedere, e per il rumore chiederò!
tralascio di rispondere a quello che scrivi prima su "fondelli, chiarezza & co" perchè andremmo off topic, ti dico solo che anche io ho una certa età e se faccio una critica cerco sempre di motivarla in maniera sufficientemente oggettiva. poi, ho la consapevolezza dei miei limiti e non posso pretendere che anche gli altri concordino con quanto da me detto.
premesso questo, credo di averti indicato diversi modi per venir a capo rapidamente del tuo problema: cambiare punto di assistenza, contattare un installatore BRC per una verifica del tuo impianto - o quantomeno vedere se è a conoscenza di altri casi, anche su vetture trasformate successivamente.
aggiungo: fai vedere la macchina da un elettrauto/meccanico per una diagnosi "indipendente" con la quale poi - se trova qualcosa - strigliare a ragion veduta Peugeot.
sono d'accordo che se hai un problema è loro dovere sistemarlo, ma se non lo fanno - per inerzia, incapacità, mancanza di voglia, non sanno che pesci pigliare - tocca a te darti da fare, perchè alla fine sei tu ad avere una auto che non puoi usare: con comodo, risolto in fretta il problema, dopo gli farai sputare fuori fino all'ultimo euro, danno esistenziale compreso.
se invece tutto quello che vuoi fare è scrivere a 4ruote, prego: sportello@quattroruote.it indicando magari "segnalazione per rubrica casi risolti" nell'oggetto del messaggio.
tuttavia, non lamentarti poi se ci andranno mesi a risolvere una cosa del genere andando per avvocati...
ciao!