PEUGEOT 2008

PEUGEOT 2008 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Utente_4153111345

    Utente_4153111345

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    2008 IMMATRICOLATA AGOSTO 2015, AD OGGI PERCORSI SOLO 33500KM, TAGLIANDI SEMPRE ESEGUITI, GARANZIA SCADUTA AGOSTO 2018. DA ALLORA UNA SERIE DI MALFUNZIONAMENTI: EQUILIBRATORI PORTELLONE POSTERIORI SCARICHI CON CADUTA DELLO STESSO SULLE MIE SPALLE; AMMORTIZZATORI ANTERIORI CON BOCCOLE INTERNE FUORI USO E RUMORE DI SBARTTIMENTO METALLICO; DA ULTIMO VENTOLA RADIATORE CHE SI INSERISCE ANCHE A MOTORE FREDDO.
    MI SORGE UN DUBBIO: CHE LE CENTRALINE AUTO POSSANO ESSERE MANIPOLATE A GARANZIA SCADUTA COME EMERSO PER I CELLULARI POER FAR GUADAGNARE LE CASE AUTOMOBILISTICHE SULLE OPERAZIONI DI MANUTENZIONE "STRAORDINARIA".
    INOLTRE PENSO CHE, ANCHE SE A GARANZIA SCADUTA, CERTI MALFUNZIONAMENTI SIANO DA ATTRIBUIRE ALLA SCARSA QUALITA' DEI COMPONENTI MONTATI E CHE I COSTI DI RIPARAZIONE DEBBANO RESTARE A CARICO DELLA CASA AUTOMOBILISTICA.
    POSSO SOLO RINGRAZIARE ALLO STATO LA CONCESSIONARIA GI.BI. AUTO DI PALERMO CHE HA ESEGUITO LE SOSTITUZIONI DI AMMORTIZZATORI E VENTOLA FACENDOMI PAGARE SOLO LA META' DELL'IMPORTO.
     
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  2. Suby01

    Suby01

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    Se lo chiede anche il mio vicino. Dopo due corolla portate a oltre 300.000 km ha preso un'a4. 10 gg dopo la scadenza della garanzia di legge si accende la spia malfunzionamento adblue, portare in officina o l'accensione del motore sarà inibita. 1200 euro di conto, dopo aver sbraitato un po' gli hanno passato giustamente il lavoro in correntezza, e ha pagato solo 170 euro di manodopera.. Secondo me sono coincidenze (soprattutto le tue che sono meccaniche piu che sw come gli ammortizzatori)
     
  3. baffosax

    baffosax

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    Purtroppo questa auto anche la 208 ha molti problemi ,gli ammortizzatori problema molto noto " vengono cambiati già a partire da 15000 Km c'è la fila nelle officine , ( per questo ti sono venuti incontro coi costi ) assolutamente scadenti ed è preoccupante che da quando è uscito il modello hanno cambiato codici ma gli ammo continuano a rompersi, spero che tu non abbia la motorizzazione 1,2 puretech turbo quella da 110 cv che ho anch'io i problemi di questo motore sono assai gravi.fino alla versione 2018 soffre di detonazione "buchi in erogazione " sotto sforzo , ci sono solo soluzioni di ripiego non definitive ,vedi forum dedicati digita buco erogazione 208. 110,130 cv
    Nel mio caso dopo decine di interventi anche importanti a 30000 km hanno dovuto sostituire il motore ,ancora non so se sarà risolto non sono ancora arrivato alla soglia dei 15000 Km dopo la sostituzione soglia dove iniziano gradualmente i problemi, mi raccomando l'importanza del suo olio raccomandato c2 0w30
     
    Ultima modifica: 10 Agosto 2019
  4. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

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    Benvenuto nuovo utente!
    Dovresti però cambiare il "numero" con un nick-name.
    Qui ecco come fare:

    https://forum.quattroruote.it/threa...-personali-di-iscrizione.109355/#post-2288155

    Sarebbero inoltre gradite -pur in assenza di una sezione specifica- due parole di presentazione
    :emoji_grinning:
     
  5. g.spinoza

    g.spinoza

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    ( e scrivere non in maiuscolo, che equivale ad "urlare")
     

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