ferrets ha scritto:ma se le cerca frog però
ooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh, per favore....non ti ci mettere pure tu.
ferrets ha scritto:ma se le cerca frog però
LUISELLA1972 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Ho già espresso la mia opinione su lounge, non solo riguardo ad Erby, ma anche riguardo al "trattamento" di The Frog, che mi ha fatto indignare.
cos'ha scritto il ranocchio?
no, cos'hanno scritto CONTRO il ranocchio :evil:
cosa ti sembra più grave, la vignetta di un giornale che puoi lasciare in edicola senza spendere un euro (e che non è sicuramente il più venduto in italia) o il discorso ufficiale di un rappresentante di tutta la cittadinanza italiana?dexxter ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:potendo rivoterei si, e non vedo dove sia lo scandalo per certe sue affermazioni, visto che ogni giorno assistiamo a offese e affermazioni razziste ben peggiori da diversi MINISTRI DELLA REPUBBLICA ITALIANA.......
senza contare le affermazioni di un certo presidente.........che ancora mi deve le scuse per avermi dato del cglne pochi anni fa, insieme ad altri milioni di italiani.+
perciò, visto che i cittadini italiani, da Costituzione, sono reputati tutti uguali, non vedo perchè questo utente debba essere diverso....
hai visto la vignetta pubblicata oggi sull'Unità? non esprimo pareri per non essere bannato.
non ho ancora avuto occasione di replicare direttamente con lui, purtroppo....vint72 ha scritto:aveva ragione...NEWsuper5 ha scritto:senza contare le affermazioni di un certo presidente.........che ancora mi deve le scuse per avermi dato del cglne pochi anni fa, insieme ad altri milioni di italiani.+
![]()
![]()
![]()
![]()
non capisco perchè molti se la prendono con lui...ferrets ha scritto:ma se le cerca frog però
appunto. :evil: :evil:NEWsuper5 ha scritto:non capisco perchè molti se la prendono con lui...ferrets ha scritto:ma se le cerca frog però
crea dei diversivi che a volte sono pure simpatici.
quando si ripete viene giustamente bloccato, ma se a qualcuno dà fastidio si può passare oltre senza nemmeno leggere il suo topic...
e poi qualche volta (poche in realtàLUISELLA1972 ha scritto:appunto. :evil: :evil:NEWsuper5 ha scritto:non capisco perchè molti se la prendono con lui...ferrets ha scritto:ma se le cerca frog però
crea dei diversivi che a volte sono pure simpatici.
quando si ripete viene giustamente bloccato, ma se a qualcuno dà fastidio si può passare oltre senza nemmeno leggere il suo topic...
potevamo viaggiare insieme allora :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Swift1988 ha scritto:quello degli antistaminici che uscivano dalle bocchette dell'aria intendi?
quello era su misura per me![]()
![]()
![]()
ferrets ha scritto:Io certissimamente sì
matteomatte1 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Ho già espresso la mia opinione su lounge, non solo riguardo ad Erby, ma anche riguardo al "trattamento" di The Frog, che mi ha fatto indignare.
cos'ha scritto il ranocchio?
no, cos'hanno scritto CONTRO il ranocchio :evil:
Ah ecco...
colonnello.fiaschetta ha scritto:ferrets ha scritto:perchè ve la ricordate quella del lanciafiamme per sciogliere la neve?:shock: :shock:
Cmq aspetto una risposta per il rientro di Erby![]()
ma sono il colonnello fiaschettaaaaaaaaa
ho chiesto scusa ieri con un post pubblicamente.
Swift1988 ha scritto:Io vorrei troppo conoscerlo![]()
deadmanwalking - 11 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa