penso sia arrivatoil momento delle scuse. :cry:
c'è chi gode di queste pratiche, specie se fan di lady sonia...einstein09 ha scritto:IO proporrei la fustigazione o in alternativa l'inchiappettamento a secco!!!!!
perchè qui è casa di Edidomus, che ha le sue regole e che ama farle rispettare, e che gli utenti devono rispettare come ogni volta che si va a casa d'altri, come erby le fa rispettare nel SUO forum.NEWsuper5 ha scritto:potendo rivoterei si, e non vedo dove sia lo scandalo per certe sue affermazioni, visto che ogni giorno assistiamo a offese e affermazioni razziste ben peggiori da diversi MINISTRI DELLA REPUBBLICA ITALIANA.......
senza contare le affermazioni di un certo presidente.........che ancora mi deve le scuse per avermi dato del cglne pochi anni fa, insieme ad altri milioni di italiani.+
perciò, visto che i cittadini italiani, da Costituzione, sono reputati tutti uguali, non vedo perchè questo utente debba essere diverso....
pi_greco ha scritto:perchè qui è casa di Edidomus, che ha le sue regole e che ama farle rispettare, e che gli utenti devono rispettare come ogni volta che si va a casa d'altri, come erby le fa rispettare nel SUO forum.NEWsuper5 ha scritto:potendo rivoterei si, e non vedo dove sia lo scandalo per certe sue affermazioni, visto che ogni giorno assistiamo a offese e affermazioni razziste ben peggiori da diversi MINISTRI DELLA REPUBBLICA ITALIANA.......
senza contare le affermazioni di un certo presidente.........che ancora mi deve le scuse per avermi dato del cglne pochi anni fa, insieme ad altri milioni di italiani.+
perciò, visto che i cittadini italiani, da Costituzione, sono reputati tutti uguali, non vedo perchè questo utente debba essere diverso....
questo forum non è mica una terra di nessuno
pi_greco ha scritto:c'è chi gode di queste pratiche, specie se fan di lady sonia...einstein09 ha scritto:IO proporrei la fustigazione o in alternativa l'inchiappettamento a secco!!!!!
NEWsuper5 ha scritto:potendo rivoterei si, e non vedo dove sia lo scandalo per certe sue affermazioni, visto che ogni giorno assistiamo a offese e affermazioni razziste ben peggiori da diversi MINISTRI DELLA REPUBBLICA ITALIANA.......
bannatopersempre ha scritto:pi_greco ha scritto:c'è chi gode di queste pratiche, specie se fan di lady sonia...einstein09 ha scritto:IO proporrei la fustigazione o in alternativa l'inchiappettamento a secco!!!!!
lady sonia è un pezzo di gnocca stratosferica....avercene..
migliazziblu ha scritto:bannatopersempre ha scritto:pi_greco ha scritto:c'è chi gode di queste pratiche, specie se fan di lady sonia...einstein09 ha scritto:IO proporrei la fustigazione o in alternativa l'inchiappettamento a secco!!!!!
lady sonia è un pezzo di gnocca stratosferica....avercene..
Ahhh!? :shock:
Ciao
apperòpi_greco ha scritto:c'è chi gode di queste pratiche, specie se fan di lady sonia...einstein09 ha scritto:IO proporrei la fustigazione o in alternativa l'inchiappettamento a secco!!!!!
metallo666 ha scritto:apperòpi_greco ha scritto:c'è chi gode di queste pratiche, specie se fan di lady sonia...einstein09 ha scritto:IO proporrei la fustigazione o in alternativa l'inchiappettamento a secco!!!!!
mai avrei pensato che tu potessi conoscere lady sonia![]()
CitWeb - 24 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa