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Pessima gestione clienti

:Dbene! Vedi allora che Ford non ne ha colpa?...mannaggia sti venditori!
Ti consiglio la VARCO di Milano in Via Dell'innominato...chiedi di Fabio: un ragazzo simpatico e senza troppi "fronzoli" che se può ti aiuta veramente e non con parole ma con fatti concreti!
 
KEVIN per carità...spero per loro che tu non riesca ad infiammare il loro "buco del cacao" :D :D :D :D :D :D
Dai vedrai che si risolve, ci vuole tempo ma Ford sembra essere vicina ai suoi clienti....almeno ti ascoltano!
 
titanium,
ma io non ho dato la colpa a ford...
ho solo fatto presente come lavora in alcuni casi la loro rete vendita :)
poi se vogliono mandarci 2 ispettori o farci 2 chiacchere a 4 okki e' una decisione loro...
intanto lo sanno.
a presto
 
Ti consiglio la VARCO di Milano in Via Dell'innominato

ciao Titanium,
sabato l'ho provata :)
auto splendida sia manuale che automatica :)
non pensavo che fosse anche sportivo il motore...pensavo fosse molto piu morbido..invece nonostante fossimo in 3 sulle 2 kuga devo dire che mi ha stupito :)
cmq ora ci sto ragionando su perche' io vorrei una di quelle nuove perche' volevo i fari xeno ed i led diurni, il concessionario invece ha proposto di prenderne una in pronta consegna che stanno per arrivare.
ti tengo aggiornato.

grazie ancora
 
Aggiorno: tra novembre e dicembre l'auto è rimasta in officina circa tre settimane in quanto avevo dei problemi sulle luci interne, sui display, sul cicalino luci accese, sul navigatore che non andava più, sulla ventola interna del climatizzatore e sulla molla del freno rumorosa.
Mi hanno dato l'auto sostitutiva (senza che la richiedessi, grazie) a spese Ford.
Mi hanno sostituito la GEM, il modulo PCM, la molla dela frizione e la ventolina interna.
Dopo aver usato l'auto alcuni giorni ho verificato che alcuni problemi sull'elettronica continuavano ad essere presenti.
Son tornato in Ford e abbiamo scoperto che il problema era la chiusura della porta lato guida (aprendo l'auto dalle altre era tutto regolare).
Alla riapertura dell'officina dopo le Feste natalizie ho riconsegnato l'auto (e mi hanno dato ancora la sostitutiva) e dopo 2 giorni mi sono ritrovato tra le mani la mia Focus funzionante al 100%

Grazie ancora al Dott Micera di Ford Italia e alla conc SIRA di Ferrara che con pazienza e scrupolo hanno voluto risolvere il mio caso.
 
Il Dr. Micera si meriterebbe un mese di ferie pagate da Ford per come riesce a stare vicino ai propri clienti risolvendo loro i problemi!
Cara Ford, dovresti fare un modello di auto sportiva tipo Mustang e chiamarla Micera Sport!!!

GRANDE Dr. MICERA....promuovetelo a direttore subito!!! :D
 
titaniumchill ha scritto:
Il Dr. Micera si meriterebbe un mese di ferie pagate da Ford per come riesce a stare vicino ai propri clienti risolvendo loro i problemi!
Cara Ford, dovresti fare un modello di auto sportiva tipo Mustang e chiamarla Micera Sport!!!

GRANDE Dr. MICERA....promuovetelo a direttore subito!!! :D
Quoto!!

Io e te dobbiamo andarlo a trovare a Roma e pagargli una cena, che ne dici? ;)
 
sono d'accordo! Si potrebbe fare un salto a trovarlo e andare tutti a cena....
Anzi: Ford dovrebbe fornirci una vettura per i test così uniamo l'utile al dilettevole!
:D :D :D :D
 
C'è la mia come test.. ormai l'hanno smontata e rimontata tutta :lol:

Quando lo sento (tra un paio di mesi, in occasione del tagliando, che dopo lo sbattimento ed il malox che ho preso mi devono come minimo scontare) propongo la cosa, che ne dici?
 
Mi fa piacere che hai finalmente tu hai risolto :)
Io mi domando soltanto una cosa: tutti gli sbattimenti che uno subisce appresso a loro, la benzina spesa per portare e riportare l'auto in officina, il tempo perso e il sangue amaro chi lo ripaga?
Mah....
 
Nessuno. Fortunatamente la concessionaria che mi ha assistito é abbastanza vicina (8km grossomodo), meno quella scandalosa che mi ha venduto il bidone che guido (circa 80 km andare e altrettanti tornare, più autostrada).
Sia chiara una cosa: sconsiglio a tutti l'AUTO Ford, che per me ha forse un livello di costruzione indecente, nn l'ASSISTENZA Ford, su quello nulla da dire.
Come ho già detto questa sarà l'ultima dopo 18 anni.. la tengo solo per xche in garanzia (pagata fior di denari) e per la svalutazione. Ma dopo i 4 anni mi.metto in cerca della futura mia auto, abbandonando l'ovale blu.
 
Io credo che il valore di un'assistenza si misuri anche per il grado di soddisfazione che da al cliente. Premesso che, secondo me, da un lato sei stato particolarmente sfortunato (può capitare diciamo), dall'altro lato come contropartita per tutto quello che hai patito dovevano ALMENO regalarti un paio di tagliandi.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, ma neppure io comprerò mai più ford, nè la consiglierò perchè, secondo me, anche l'assistenza è pessima. Tu sei stato "fortunato", ma a me stanno rifiutando anche l'auto sostitutiva. Scandalosi.

Comunque dai, almeno hai risolto...magari prova a chiederlo il prossimo tagliando gratuito :)
 
Beh.. aggiorniamo

- I fari DLR hanno le luci a led che tremulano quando fa freddo, è stato effettuato un aggiornamento alla centralina che gestisce il tutto poche settimane fa, ma viste le temperature mi è impossibile verificare se il problema è stato risolto
- Gli stessi fari in condizioni di umidità si appannano (condensa), Ford dice che è normale. Con il calore secondo loro il problema scompare. Peccato abbia gli xeno, che non emettono calore...
- Con l'elevata umidità (pioggia) la radio va in loop: rimane accesa, si sente l'audio, ma il display centrale si riavvia all'infinito

Ormai Ford ha un volume Treccani di tutte le mie segnalazioni e raccomandate.

Posso essere deluso dal marchio??
 
Ciao Kevin.... la sfiga ti (ci) perseguita, se così possiamo chiamarla!
La mia comunque continua ad avere problemi col cambio e da 10 giorni circa sento un rumore sterzando da fermo, il quale mi fa sospettare guai alla scatola guida! E chiamiamola sfiga....
 
Oh ciao, benritrovato

E' un po che non passavo di qua (ormai la sfiducia nel marchio la fa da padrona).. pensa che da entusiasta amministratore di sito ufficiale ford son passato ad incazzatissimo ex utente autobannato!! AHAHAH!!!
Bella rogna la tua!! Azz!
 
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