Grattaballe ha scritto:...ma perchè non LA Bmw e IL Porsche? :shock:
ma il primo il mi pare giusto
Grattaballe ha scritto:...ma perchè non LA Bmw e IL Porsche? :shock:
marione66 ha scritto:Comunque penso , ed è un mio parere , che rovinarsi per troppi soldi è sempre meglio che rovinarsi per troppa miseria... azzz se volete potete scrivervela..![]()
belpietro ha scritto:marione66 ha scritto:Comunque penso , ed è un mio parere , che rovinarsi per troppi soldi è sempre meglio che rovinarsi per troppa miseria... azzz se volete potete scrivervela..![]()
scrivermela?
me la faccio tatuare!!!
marione66 ha scritto:belpietro ha scritto:marione66 ha scritto:Comunque penso , ed è un mio parere , che rovinarsi per troppi soldi è sempre meglio che rovinarsi per troppa miseria... azzz se volete potete scrivervela..![]()
scrivermela?
me la faccio tatuare!!!
Ok.. occhio però che è lunga come frase...![]()
zzr1400pe ha scritto:marione66 ha scritto:belpietro ha scritto:marione66 ha scritto:Comunque penso , ed è un mio parere , che rovinarsi per troppi soldi è sempre meglio che rovinarsi per troppa miseria... azzz se volete potete scrivervela..![]()
scrivermela?
me la faccio tatuare!!!
Ok.. occhio però che è lunga come frase...![]()
si ....ma scrivi di là...che ti sei iscritto a fare?
ti aspettiam tutti a braccione aperte.
Quotomarione66 ha scritto:Comunque penso , ed è un mio parere , che rovinarsi per troppi soldi è sempre meglio che rovinarsi per troppa miseria... azzz se volete potete scrivervela..![]()
Divergent - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa