D
dexxter
Guest
io non vado oltre qualche gratta e vinci; quelli da 3 euro; se vinci non ti cambia la vita. Magari mi
prendo in bel Calatrava....
Io ho smesso di giocarci quando mi sono accorto che a fronte di qualche piccola vincita occasionale ( max 50 euri una volta ) ci stavo lasciando la stessa cifra in una settimana...dexxter ha scritto:io non vado oltre qualche gratta e vinci; quelli da 3 euro; se vinci non ti cambia la vita. Magari mi
8) Caro, data la mia posizione geografica penso di aver qualche titolo per commentaremigliazziblu ha scritto:.....ricordati che ci sono di mezzo Irina e Svetlana....
Ciao
|Mauro65| ha scritto:8) Caro, data la mia posizione geografica penso di aver qualche titolo per commentaremigliazziblu ha scritto:.....ricordati che ci sono di mezzo Irina e Svetlana....
Ciao
Irina e Svetlana fanno la riffa per venire in Italia
Provengono da aree in cui gli uomini iniziano la giornata con un mezzo di vodka (non è una battuta), vivono in città satellite da 200.000 abitanti con un solo ristorante - pizzeria in tutta l'area urbana (se va bene). La loro famiglia è composta dalla madre e, qualche volta, dall'uomo di turno della madre. Di solito prima dei 18 sono già sposate con 1 o 2 figli, a 25 max 30 ben che divorziate (anche 2 volte)
Qui, comprensibilmente, vengono per "sistemarsi", sapendo che qualche gonzo lo trovano sempre (anche perché giocano facile sul fatto che le nostre connazionali, mediamente, sono sempre più spaccamaroni)
La maggioranza punta solo ad essere (ben) mantenuta.
Le altre si individuano facilmente (intendo nei casini), basta offrire loro un lavoro umile, ma serio.
9 su 10 ti mandano a quel paese
L'1 su dieci che accetta contenta ha ottime probabilità di diventare una buona compagna di vita
Scusa se sono stato un po' grezzo, ma ho visto fin troppi amici inguaiarsi fino al collo con russe, ucraine e moldave.
Mogli e buoi dei paesi tuoi![]()
io spendo 50? in un anno; so bene che ti fai prendere la mano, son dolorispeed64 ha scritto:Io ho smesso di giocarci quando mi sono accorto che a fronte di qualche piccola vincita occasionale ( max 50 euri una volta ) ci stavo lasciando la stessa cifra in una settimana...dexxter ha scritto:io non vado oltre qualche gratta e vinci; quelli da 3 euro; se vinci non ti cambia la vita. Magari mi
prendo in bel Calatrava....Per fortuna che mi sono fermato subito.
e con 640 mln del 1999 a peschici potevi edificare un palazzo|Mauro65| ha scritto:Ma quello ti rimanemigliazziblu ha scritto:Se poi ci metti un appartamentino.....sono gia' finiti. :cry:
Ciao
Ciao
dexxter ha scritto:I 99 giocatori si aggiudicarono 63 miliardi di lire; 640 mln a testa andati in fumo.Dopo aver riscosso la vincita a Peschici si vedevano solo Porsche e Bmw. Ora i bolidi sono fermi in quanto non hanno più i soldi per la benzina. C'è chi dopo la vincita ha deciso di aprire un'attività ma ha perso tutto e ha dovuto rivendere la licenza per due lire mentre c'è chi ha lasciato la moglie e figli per fare bella vita con giovani ragazze e champagne; anche in questo caso son dovuti tornare a casa con la coda fra le gambe.
Che fate? continuate a giocare al superenalotto?
|Mauro65| ha scritto:E' una questione di attitudine a maneggiare denaro e di rapporto con il medesimo.dexxter ha scritto:il fatto è che c'è tanta gente che finisce veramente male; troppi soldi di botto sono pericolosi.
Evidente che se con 640 milioni di lire (che poi sono poca cosa) la prima cosa che pensi è farti il Bmw o la Porsche, il tuo destino è segnato
arhat ha scritto:Appezzamento di terreno (neanche tanto grandre) in collina per farci un bell'orto e qualche animale da cortile , un buon fucile per difenderlo. altro non serve.
MI ha interessato e lasciato basito la tua descrizione da "esperienza diretta" di una tipica realtà sociale urbana (o meglio suburbana) dell'Est.|Mauro65| ha scritto:Scusa se sono stato un po' grezzo, ma ho visto fin troppi amici inguaiarsi fino al collo con russe, ucraine e moldave.
Mogli e buoi dei paesi tuoi![]()
ferrets ha scritto:dexxter ha scritto:c'è chi ha lasciato la moglie e figli per fare bella vita con giovani ragazze e champagne; anche in questo caso son dovuti tornare a casa con la coda fra le gambe.
vuol dire letteralmente mandare i soldi a putt.![]()
Ah, sì. Ho visto gente perdere casa e attività commerciale (oltre che la moglie) e finire pignorati a vita :?migliazziblu ha scritto:Forse mi sono espresso male.... intedevo che se ti inguai con l' Irina e la Svetlana di turno....anche l' appartamentino dura poco.
Ciao
Quoto.|Mauro65| ha scritto:E' una questione di attitudine a maneggiare denaro e di rapporto con il medesimo.dexxter ha scritto:il fatto è che c'è tanta gente che finisce veramente male; troppi soldi di botto sono pericolosi.
Evidente che se con 640 milioni di lire (che poi sono poca cosa) la prima cosa che pensi è farti il Bmw o la Porsche, il tuo destino è segnato
I tre paesi ex sovietici e "non baltici" che fanno da "cuscinetto" tra l'Europa dell'Est e la Russia ...stefano_68 ha scritto:MI ha interessato e lasciato basito la tua descrizione da "esperienza diretta" di una tipica realtà sociale urbana (o meglio suburbana) dell'Est X curiosità di che paese parli? (anche se immagino che faccia poca differenza..).
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa