(per lo meno hanno alzato la linea di cintura nel portellone)
Trad.
La rivista automobilistica svedese "Teknikensvard" mostra una revisione del V70 sulla copertina del loro ultimo edizione.
Comunque, un lifting per il V70 immettersi in modo che tutti i nasi della vettura Volvo letteralmente nella stessa direzione.
Il lifting non si ferma con un nuovo posteriore + anteriore, ci sono le innovazioni tecnologiche e di motori migliorati.
Il modello attuale è venuto nel 2007 e l'unico cambiamento visibile da allora è l'emblema Volvo più grande nella griglia. adeguamento tecnico più grande è quello di mettere motore 1.6 D dal C30/S40/V50 più piccoli nel telaio V70 più grandi l'anno scorso. Quattro cilindri diesel con soli 109 CV dimostrato di funzionare bene, anche in estate più grandi, le emissioni di anidride carbonica sono ora solo 119 g / km.
Facelift 2011: Gli elementi di base sono conservate, il più grande cambiamento è interamente nuovo fronte. proiettori più grande che ricorda il rinnovamento della C30/C70 ma anche sulla nuova S60. La griglia è stata ampliata ed è la forma più trapezoidale.
Le luci sono stati adeguati tra più nero. Questo culo è più simile al 1800ES e la C30 più recente. Insieme con un set di ruote in parte nuovo fa il V70 è più snello e più fresco, buono per una carriera internazionale. Quest'anno, Volvo ha introdotto il nuovo 2.0 T GTDi con iniezione diretta, un motore più efficiente di 2,5 T. Il 2.0 T dovrebbe essere coerente con il V70, e migliorare la competitività, in particolare nel mercato europeo. Si prevede quindi che la gamma dei motori S60 troverà anche la sua strada nel V70. L'aggiornamento prevede la ridenominazione del 2,4 D a D3, il motore T6 è stato potenziato a 304 cavalli ea basso consumo energetico V70 DRIVe D2 con motore da 1,6 litri con 115 CV è il più venduto in Svezia. Nuova Volvo nello sviluppo di semi-automatica trasmissione powershift con i link alla versione dual-D2 per un semplice ed efficiente il funzionamento.