Devo dire che il restyling non è che mi abbia colpito molto, o meglio, non è cambiata poi molto, a parte il frontale che trovo comunque gradevole!
Avrei preferito qualcosa di più incisivo tipo quello fatto sulla Twingo, ma non ricordo dove ho letto che il restyling Megane era stato deliberato prima di quello della Twingo e quindi non si è creato l'effetto continuità!
Detto questo, in Renault continuano con delle scelte alquanto discutibili riguardo gli allestimenti!
Ora, per avere un 1.5 dci accessoriato come si deve ci vogliono da listino 26 mila ?! :shock:
Ok, è un allestimento davvero completo (interni in pelle, sedile guida con regolazioni elettriche, tetto panoramico elettrico, Bose, tutto quello che può avere di serie in pratica a meno degli xeno) però come si può pretendere che un'auto da famiglia abbia questi prezzi!
Se per caso una persona non è interessata a tutti questi optional di categoria superiore ma vuole comunque un auto completa, può scegliere o la base o ancora la benedetta versione Gtline, la cosa più inutile fatta negli ultimi anni!
Anche perchè poi la Wave (ovvero la versione base) si può anche accessoriare decentemente, ma con prezzi folli (tipo 25 mila ?) e devi rinunciare sempre a qualcosa (tipo l'Easy access System)!
Ma fare una suddivisione degli allestimenti come su Scenic con una base, uno intermedio già ben accessoriato e uno full optional gli faceva schifo?