Lo vendono a 75 euro su eBay
![]()
Ho fatto bene a tenerlo...
Prima ti fanno una valutazione, e dopo si accorgono dei difetti? Immagino che il vino lo comprino per telefonoCalcolando che per un leggero difetto al faretto posteriore mi hanno scalato 200 euro dalla valutazione, un po di conti in tasca me li faccio e non per rivendere queste cose, ma perchè se non sono tenuto a darglieli preferisco tenerli, visto che possono servire ad altre persone.
Lo vendono .....Lo vendono a 75 euro su eBay
Ci provano perché pensando di essere più furbi ... gli appassionati quella roba la trovano regalata o la barattano nei mercatini ... figurati se la comprano dal prima che l'ha trovata in cantina e pensa di inchiappettare uno del settore.Come dicevo prima non è in vendita come utensile ma come parte della dotazione di una vettura d'epoca.
Io solo se rottamo. Altrimenti lascio quello che dovrebbe essere di serie e che non ho comprato io.sicurocomunque quel che non e` parte integrante della macchina di sicuro ce lo possiamo tenere...io ho un po` di ferri in macchina e dovessi cambiarla non li lascio di sicuro...
Buongiorno,Perché é una domanda surreale? A prescindere da quanto valgano, lui chiede perché magari gli farebbe comodo tenerseli.
Io non sto a giudicare chi si iscrive per fare quale domanda: lui ha fatto una domanda e io mi limito alla domanda e non giudico se si e' iscritto solo per fare quella domanda, ne' mi sembra giusto giudicarlo per questo. Allo stesso modo ti chiedo: se anche fosse cosi', lui potrebbe giudicare surreale il fatto che alcuni di noi stanno ogni giorno almeno 12 ore su questo forum. Fra l'altro tu hai giudicato surreale la domanda perche' avevi gia' deciso (come Faust) sbagliando, che volesse rivenderli. Ricambio: bonne journée, cordialement.Buongiorno,
Permettimi di farti la seguente domanda: Tu ti iscriveresti apposta ad un forum auto per prendere una "decisione" di questo tipo?
Buona giornata, cordialmente,
ma infatti, se si giudica inutile una domanda, basterebbe non rispondere, non è il caso di deridere...Io non sto a giudicare chi si iscrive per fare quale domanda: lui ha fatto una domanda e io mi limito alla domanda e non giudico se si e' iscritto solo per fare quella domanda, ne' mi sembra giusto giudicarlo per questo. Allo stesso modo ti chiedo: se anche fosse cosi', lui potrebbe giudicare surreale il fatto che alcuni di noi stanno ogni giorno almeno 12 ore su questo forum. Fra l'altro tu hai giudicato surreale la domanda perche' avevi gia' deciso (come Faust) sbagliando, che volesse rivenderli. Ricambio: bonne journée, cordialement.
Dear my friend, ti sbagli, non ho assolutamente pensato quanto affermi tu….You are wrong….Have a nice day!perche' avevi gia' deciso (come Faust) sbagliando, che volesse rivenderli. Ricambio: bonne journée, cordialement.
Si hai ragione e me ne scuso.Io non sto a giudicare chi si iscrive per fare quale domanda: lui ha fatto una domanda e io mi limito alla domanda e non giudico se si e' iscritto solo per fare quella domanda, ne' mi sembra giusto giudicarlo per questo. Allo stesso modo ti chiedo: se anche fosse cosi', lui potrebbe giudicare surreale il fatto che alcuni di noi stanno ogni giorno almeno 12 ore su questo forum. Fra l'altro tu hai giudicato surreale la domanda perche' avevi gia' deciso (come Faust) sbagliando, che volesse rivenderli. Ricambio: bonne journée, cordialement.
perdegola1 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa