la legge e'legge :evil:belpietro ha scritto:http://www.ilrestodelcarlino.it/reggio_emilia/cronaca/2012/10/18/788462-scontrino_centesimi.shtml
impiccarlo, dovevano.
sicuramente era lui, il colpevole dello sch-preddd
adesso finalmente tutti i nostri guai saranno solo un brutto ricordo.
:twisted:
bumper morgan ha scritto:negli Usa direbbero " it is the law" :XD:
non credo, peró so che lí non si scherza con le tasse, lí si va in galera ( non per uno scontrin).mizzu ha scritto:bumper morgan ha scritto:negli Usa direbbero " it is the law" :XD:
e giù un sacco di mazzate :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
bumper morgan ha scritto:negli Usa direbbero " it is the law" :XD:
FAUST50 ha scritto:la legge e'legge :evil:belpietro ha scritto:http://www.ilrestodelcarlino.it/reggio_emilia/cronaca/2012/10/18/788462-scontrino_centesimi.shtml
impiccarlo, dovevano.
sicuramente era lui, il colpevole dello sch-preddd
adesso finalmente tutti i nostri guai saranno solo un brutto ricordo.
:twisted:
mi hanno beccato con il multanova ,sforato il tetto massimo di ben 3km , ma dico io non potevano chiudere un occhio :?:
eh no! erano proprio li per prendere i polli come me e l'ambulante![]()
![]()
![]()
bumper morgan ha scritto:non credo, peró so che lí non si scherza con le tasse, lí si va in galera ( non per uno scontrin).mizzu ha scritto:bumper morgan ha scritto:negli Usa direbbero " it is the law" :XD:
e giù un sacco di mazzate :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
oggi, a Bergamo é passata la GdF......ed ha riscontrato l'irregolaritá nel 60% degli scontrinibiasci ha scritto:Multa per 20 centesimi.
Perchè, se un bar non ti fa lo scontrino del caffè cambia molto?
Se non fai lo scontrino ti fanno la multa, punto e basta.
concordo! però vedi che serve fermarli? viceversa gli sconosiuti al fisco li beccano; e questi on sono certo quelli che non rilasciano gli scontrini...Mauro 65 ha scritto:Facendo la posta ai suv ne hanno scoperto alccuni. Incrociando ne beccherebbero molti (le auto sono beni mobili registrati).
bumper morgan ha scritto:oggi, a Bergamo é passata la GdF......ed ha riscontrato l'irregolaritá nel 60% degli scontrinibiasci ha scritto:Multa per 20 centesimi.
Perchè, se un bar non ti fa lo scontrino del caffè cambia molto?
Se non fai lo scontrino ti fanno la multa, punto e basta.
E, fermando alune grosse auto hanno scoperto alcuni evasori totali.
Con buona pace di chi dice che basta incrociare i dati per scorire il,possessore.Peccato che se é sconosiuto al fisco puoi cosí incrociare.....
Zero_cilindri - 2 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa