.....grazie amici per le vostre cortesi risposte!
........e ogni tanto la tiro un pò.......oggi ho sfiorato i 140 km/h in autostrada!!!!

........e ogni tanto la tiro un pò.......oggi ho sfiorato i 140 km/h in autostrada!!!!
Bravo Fabio!!!!!!!f978 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Meno male che ci sono io a riportare le cose nella giusta media!
Tutti quelli che conosco col TD170 fanno mediamente i 12-13 km/l.
RobyA112 ha scritto:Parlavo di golfisti non di skodisti: qui siete tutti tranquilli, là son tutti assatanati.
Io sono uno di quelli che fa i 12 :XD:
Sarà forse perché oltre alla Octavia RS ho anche la Golf?? :XD:
RobyA112 ha scritto:@Taty: ovviamente tu non eri inclusa nel discorso ed essendo donna la cosa ti fa ancor più onore :thumbup:
rosberg ha scritto:Ritengo che i messaggi di Sandro e Miranda siano di diritto tra i più belli della stagione
Io ho una media di 16.5 km litro.
GIOGOTTI1967 ha scritto:rosberg ha scritto:Ritengo che i messaggi di Sandro e Miranda siano di diritto tra i più belli della stagione
....perche'????....i mei messaggi non sono belli?......e quelli degli altri amici?..............e i tuoi??.................. :?:
rosberg ha scritto:Facciamo così, caro Giogotti: al prossimo raduno ti sequestreremo il veicolo e faremo a turno a guidarlo per un Km. Vincerà...chi ti consumerà più gasolio!![]()
rosberg ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:rosberg ha scritto:Ritengo che i messaggi di Sandro e Miranda siano di diritto tra i più belli della stagione
....perche'????....i mei messaggi non sono belli?......e quelli degli altri amici?..............e i tuoi??.................. :?:
Perchè in una riga hanno espresso un concetto rispondendo a questa tua discussione.
Facciamo così, caro Giogotti: al prossimo raduno ti sequestreremo il veicolo e faremo a turno a guidarlo per un Km. Vincerà...chi ti consumerà più gasolio!![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:rosberg ha scritto:Ritengo che i messaggi di Sandro e Miranda siano di diritto tra i più belli della stagione
RobyA112 ha scritto:Ottima proposta Max: quel titolo deve essere mio :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
GIOGOTTI1967 ha scritto:..tutto OK!....avevo frainteso! :thumbup: :thumbup:
....scusate........e......per la gara del Km lanciato.........ok ci starò un mese prima di mettere in vendita la mia Rs!..........
Ciao a TUTTI!
gasato70 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:..tutto OK!....avevo frainteso! :thumbup: :thumbup:
....scusate........e......per la gara del Km lanciato.........ok ci starò un mese prima di mettere in vendita la mia Rs!..........
Ciao a TUTTI!
:shock: :shock: Vuoi dire che la cambi già la prossima estate... :?: :?: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa