RobyA112 ha scritto:Non finirò mai di dire che Doby è un mito :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
5 stelle ovviamente!![]()
Doby (che oltretutto ha uno stupendo nome di battesimo) è IMMENSO.
IMMENSO CATSO.
RobyA112 ha scritto:Non finirò mai di dire che Doby è un mito :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
TatyRS ha scritto:rosberg ha scritto:Dinosamp ha scritto:Grazie, provero'. Quello che ho perso sembra una cassa audio piccola piccola tipo tuitter(si scrive cosi'?)
twiter...si scrive così.
Allora se è colo la "reticella" dovresti trovarla e mi pare strano tu debba comprare tutto il pannello porta perchè quelle sono inserite dopo e non integrate nel rivestimento. Magari intendevano che devi comprare il kit per il pannello portiera e quindi anche con la "reticella" più grande sotto.
Io ho la terza versione: secondo me si scrive tweeter :shock:
sandro63s ha scritto:Ovviamente ed inevitabilmente: un fiore in mezzo ai cactus...f978 ha scritto:TatyRS ha scritto:Io ho la terza versione: secondo me si scrive tweeter :shock:
Vince Taty! :thumbup::thumbup:
Dinosamp ha scritto:Dove compro questo pezzo? Alla ?koda lo avranno?
Dinosamp ha scritto:Dove compro questo pezzo? Alla Skoda lo avranno?
Sicuro che è così :thumbup:doby651 ha scritto:Roby e chicco troppo buoni, anche se non scrivo e non partecipo spesso alle varie discussioni cerco di rendermi comunque utile nel forum.... almeno spero sia così![]()
Francesco: tu scrivi tre messaggi alla settimana e sono uno più utile dell'altro;doby651 ha scritto:Dinosamp ha scritto:Dove compro questo pezzo? Alla ?koda lo avranno?
Come ti hanno già' detto sicuramente in concessionaria potranno soddisfare la tua richiesta .. come suggerito da Taty portati i codici , che sono diversi a seconda del colore degli interni...
Tienici informati
P.S
Roby e chicco troppo buoni, anche se non scrivo e non partecipo spesso alle varie discussioni cerco di rendermi comunque utile nel forum.... almeno spero sia così![]()
Dinosamp ha scritto:Sono andato in officina e ne hanno trovato 1 nel magazzino di Verona. Venerdi' dovrebbe arrivare, prezzo 75 centesimi.
il_chicco_show ha scritto:RobyA112 ha scritto:Non finirò mai di dire che Doby è un mito :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Doby (che oltretutto ha uno stupendo nome di battesimo) è IMMENSO.
IMMENSO CATSO.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa