Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Perdita acqua zona termostato lancia y 1.2 8v 1999

Perdita acqua zona termostato lancia y 1.2 8v 1999 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. fabozzi.salvatore

    fabozzi.salvatore

    Iscritto:
    1552818094
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    1
    Buongiorno e buona domenica a tutti, il mio problema come da titolo è su una lancia y 1.2 del 1999, ho da 1 mese una perdita di liquido refrigerante proprio in corrispondenza del termostato convinto fosse quello a perdere lo fatto sostituire premessa il termostato era ormai da buttare e lo abbiamo visto una volta rimosso era pieno di ruggine, purtroppo la perdita persiste anche con il termostato nuovo, mi chiedevo dato che mi sono informato sul motore che ha quest'auto e che è frequente la perdita dalle punterie potrebbe partire da li la perdita d'acqua? so che li ci dovrebbe essere solo olio però non vedo altre spiegazioni perché i tubi del radiatore li ho controllati e nessuno perde ne sembra bagnato, la pompa dell'acqua è dall'altro lato e mi sembra difficile, se avete qualche consiglio sono tutto orecchi magari nel pomeriggio posto una foto della chiazza che trovo sotto l'auto e del coperchio punterie.
    Grazie a chiunque voglia darmi un consiglio.
     
  2. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.299
    Piaciuto:
    4.793
    I fire sono soggetti anche a perdite da alcuni tappi che vengono messi sul monoblocco per esigenze di processo produttivo.
    Prova a valutare anche quello.
     
  3. fabozzi.salvatore

    fabozzi.salvatore

    Iscritto:
    1552818094
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    1
    Ranatom ti ringrazio valuterò anche quello :)
     

Condividi questa Pagina