fabiologgia ha scritto:Mi sa che tu, come al solito, vuoi solo fare polemica oltretutto su argomenti di cui hai sentito dire due parole ma peraltro sai molto poco.
Saluti
alla prossima riunione, chiedo il tasto delle cinquecento stelle!
fabiologgia ha scritto:Mi sa che tu, come al solito, vuoi solo fare polemica oltretutto su argomenti di cui hai sentito dire due parole ma peraltro sai molto poco.
Saluti
belpietro ha scritto:passerotti ha scritto:bandieratricolore ha scritto:Immagino sappiate che i religiosi hanno sconti particolari dalle case automobilistiche,trattamenti di favore,e tutto cio' che è correlato tipo i vari balzelli.
Il perche' non lo riesco a capire........................capisco invece le agevolazioni per i portatori di handicap ma ci sono certe caste che bisognerebbe eliminare.............idem privilegi..........................................
Da dove hai desunto questi sconti?
se li è sognati la notte, tra una froggata e l'altra.
please, keep the battlefront clean.
don't feed the troll.
Fabbiologgia ma alla tua eta' non ti vergogni?capisco che ti identifichi in un avatar,la talbot matra ranch che avrebbe avuto tutto per essere un fuoristrada allora ma è sempre stata a due ruote motrici....cioè una mezza tacca.....ma affermare senza cognizione di causa cio' che hai scritto con la leggerezza dell'ignorante ti identifica esattamente come l'altro troll belpietro con cui sempre vi trovate daccordo su criticare il prossimo e le idee quasi fossimo in quelle chat infantili eon su di un sito su cui si puo' serenamente parlare.fabiologgia ha scritto:bandieratricolore ha scritto:Beh allora visto che gli sconti al clero incidono poco che vengano estesi a tutti gli acquirenti......cosi' non si parlera' piu' di agevolazioni a certe categorie.....il venditore dipende dalla casa per cui lavora e non ci rimette nulla di suo e se questi tagli al clero sono giustificati dalla casa madre lo siano per tutti e in egual misura........non figli e figliastri.................e stiamo parlando di sconti alle auto..........................figuriamoci poi tutto il resto!!!!!!
Se io sono un venditore (o una Casa, non cambia nulla) e voglio fare il 10% di sconto a chi ha gli occhi verdi ed è nato in giorno dispari, a te che te ne frega?
Te ne potrebbe fregare se per fare lo sconto a loro facessi pagare di più te e gli altri come te, ma se così non è, ripeto, che te ne frega?
Finchè ci rimetto del mio, posso fare gli sconti a chi meglio credo, senza ledere i diritti di nessuno e non c'è alcun diritto degli altri ad averli.
Lo vuoi capire che quegli sconti non sono elargiti dalle casse comuni?
Che i venditori dipendano dalle Case poi è una grossissima baggianata da almeno trent'anni, lo sanno anche i tredicenni che i Concessionari sono imprenditori indipendenti e che i listini sono solo suggeriti dalle Case, in altre parole che ognuno può fare i prezzi che vuole.
Mi sa che tu, come al solito, vuoi solo fare polemica oltretutto su argomenti di cui hai sentito dire due parole ma peraltro sai molto poco.
Saluti
bandieratricolore ha scritto:Fabbiologgia ma alla tua eta' non ti vergogni?capisco che ti identifichi in un avatar,la talbot matra ranch che avrebbe avuto tutto per essere un fuoristrada allora ma è sempre stata a due ruote motrici....cioè una mezza tacca.....ma affermare senza cognizione di causa cio' che hai scritto con la leggerezza dell'ignorante ti identifica esattamente come l'altro troll belpietro con cui sempre vi trovate daccordo su criticare il prossimo e le idee quasi fossimo in quelle chat infantili eon su di un sito su cui si puo' serenamente parlare.fabiologgia ha scritto:bandieratricolore ha scritto:Beh allora visto che gli sconti al clero incidono poco che vengano estesi a tutti gli acquirenti......cosi' non si parlera' piu' di agevolazioni a certe categorie.....il venditore dipende dalla casa per cui lavora e non ci rimette nulla di suo e se questi tagli al clero sono giustificati dalla casa madre lo siano per tutti e in egual misura........non figli e figliastri.................e stiamo parlando di sconti alle auto..........................figuriamoci poi tutto il resto!!!!!!
Se io sono un venditore (o una Casa, non cambia nulla) e voglio fare il 10% di sconto a chi ha gli occhi verdi ed è nato in giorno dispari, a te che te ne frega?
Te ne potrebbe fregare se per fare lo sconto a loro facessi pagare di più te e gli altri come te, ma se così non è, ripeto, che te ne frega?
Finchè ci rimetto del mio, posso fare gli sconti a chi meglio credo, senza ledere i diritti di nessuno e non c'è alcun diritto degli altri ad averli.
Lo vuoi capire che quegli sconti non sono elargiti dalle casse comuni?
Che i venditori dipendano dalle Case poi è una grossissima baggianata da almeno trent'anni, lo sanno anche i tredicenni che i Concessionari sono imprenditori indipendenti e che i listini sono solo suggeriti dalle Case, in altre parole che ognuno può fare i prezzi che vuole.
Mi sa che tu, come al solito, vuoi solo fare polemica oltretutto su argomenti di cui hai sentito dire due parole ma peraltro sai molto poco.
Saluti
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa