Perché sul traghetto verrebbero identificati sotto la bandiera Greca, Cipriota o Italiana, precludendosi così la possibilità di chiedere asilo in Germania, Finlandia o Svezia.arizona77 ha scritto:Non credo possa essere cosi'.
La Turchia non vede l' ora di liberarsi dei profughi che si ritrova in casa da anni nei vari campi profughi.
D' altro canto, i Siriani hanno i loro bravi passaporti
U2511 ha scritto:Perché sul traghetto verrebbero identificati sotto la bandiera Greca, Cipriota o Italiana, precludendosi così la possibilità di chiedere asilo in Germania, Finlandia o Svezia.arizona77 ha scritto:Non credo possa essere cosi'.
La Turchia non vede l' ora di liberarsi dei profughi che si ritrova in casa da anni nei vari campi profughi.
arizona77 ha scritto:U2511 ha scritto:Perché sul traghetto verrebbero identificati sotto la bandiera Greca, Cipriota o Italiana, precludendosi così la possibilità di chiedere asilo in Germania, Finlandia o Svezia.arizona77 ha scritto:Non credo possa essere cosi'.
allora perche' Atene ha mandato una nave da 2000 posti a Kos
per alleggerire la situazione qualche giorno fa....
U2511 ha scritto:Perché sul traghetto verrebbero identificati sotto la bandiera Greca, Cipriota o Italiana, precludendosi così la possibilità di chiedere asilo in Germania, Finlandia o Svezia.arizona77 ha scritto:Non credo possa essere cosi'.
arizona77 ha scritto:http://www.rome2rio.com/it/s/Smirne/Pireo
Partono a migliaia su gommoni per arrivare dalla Turchia su una isoletta Greca, pagando mille dollari.
Perche' non prendono un bel traghetto che cosi' si fanno pure una bella crocierina spendendo 1/3 :shock: :?:
bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:http://www.rome2rio.com/it/s/Smirne/Pireo
Partono a migliaia su gommoni per arrivare dalla Turchia su una isoletta Greca, pagando mille dollari.
Perche' non prendono un bel traghetto che cosi' si fanno pure una bella crocierina spendendo 1/3 :shock: :?:
ormai sono "irregolari" e non possono che partite cosí.
Piuttosto perché non prendono l'aereo di viene dal gambia, togo, senegal ecc?
vuoi dire che li lasciano espatriare?
PS: ieri ho letto che il volo Bamako - Roma costa 539?
Per le tratte interne mica devi chiedere i documenti.arizona77 ha scritto:allora perche' Atene ha mandato una nave da 2000 posti a KosU2511 ha scritto:Perché sul traghetto verrebbero identificati sotto la bandiera Greca, Cipriota o Italiana, precludendosi così la possibilità di chiedere asilo in Germania, Finlandia o Svezia.arizona77 ha scritto:Non credo possa essere cosi'.
bumper morgan ha scritto:[
Piuttosto perché non prendono l'aereo di viene dal gambia, togo, senegal ecc?
vuoi dire che li lasciano espatriare?
U2511 ha scritto:Per le tratte interne mica devi chiedere i documenti.arizona77 ha scritto:allora perche' Atene ha mandato una nave da 2000 posti a KosU2511 ha scritto:Perché sul traghetto verrebbero identificati sotto la bandiera Greca, Cipriota o Italiana, precludendosi così la possibilità di chiedere asilo in Germania, Finlandia o Svezia.arizona77 ha scritto:Non credo possa essere cosi'.
Intanto gli Ungheresi hanno distribuito un bel po' di lacrimogeni a 200 di loro che rifiutavano la schedatura. Entro un mese avremo le prime decine se non centinaia di morti.
Non sono affatto tonti. Li "scaricano" fuori da confini UE.arizona77 ha scritto:U2511 ha scritto:Per le tratte interne mica devi chiedere i documenti.arizona77 ha scritto:allora perche' Atene ha mandato una nave da 2000 posti a KosU2511 ha scritto:Perché sul traghetto verrebbero identificati sotto la bandiera Greca, Cipriota o Italiana, precludendosi così la possibilità di chiedere asilo in Germania, Finlandia o Svezia.arizona77 ha scritto:Non credo possa essere cosi'.
Intanto gli Ungheresi hanno distribuito un bel po' di lacrimogeni a 200 di loro che rifiutavano la schedatura. Entro un mese avremo le prime decine se non centinaia di morti.
Scusa eh.....
Ma son " tonti " come noantri :?:
Li mandano a prendere da Atene con una nave su un' isola al collasso,
combinazione, per arrivo di profughi.... :shock:
Non e' che su ci sale effendi Abu.....
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa