il_chicco_show ha scritto:Uei soci!!! Grazie per il carfolio via mail, è una bibbia! Tra le auto che hai esaminato sceglierei la 4x4 1.8 TSI L&K, tutta la vita! Color grigio scuro metallizzato!
Figurati, dovere di fratellanza tra appassionati!
Tra le tre... sarei davvero indeciso!
Per ora, però, ci teniamo il Golfone ingolfato!
Riconosco che il mio post è un po' complesso e aggrovigliato... diciamo che ho tentato di rispondere alla domanda "perché compri una Skoda se la Golf che è una VW costa più o meno uguale?".
Volevo dimostrare tramite un ragionamento scevro da emotività che le tre scelte sono alternative e sullo stesso piano, e la Skoda non è la VW dei poveri come tanti si ostinano a dire, bensì una macchina con dignità e contenuti.
So che non c'era bisogno di fare questo discorso qui dentro, ma per chi da fuori ci leggesse forse può essere utile per inquadrare bene i termini della questione...
Cari saluti
Isacco
P.S.: grazie soci per l'approfondimento sulle miserevoli condizioni di vita di noi poveri cristi terroni trapiantati in Ticino :lol: Più seriamente, grazie davvero: hai reso bene la realtà (almeno quella che conosco dal basso dei miei 16), andando così a rendere più significativi i prezzi che ho indicato nel primo post