Luigi_82 ha scritto:
E tu trovami un modello nel segmento A che sappia offrire il grado di scelta della panda. Anche con l'offerta si è leader. E vediamo chi è questo genio che continua a 5stellarti senza riflettere. Qua stanno i fiattari? A vedere i voti che becchi non si direbbe. Torno a riscriverlo, se valutata singolarmente qualche punto contro le avversarie più recenti lo ha perso. Nel complesso però nessuna riesce (ancora) a raggiungerla.
Secondo te basta offrire un sacco di versioni per essere automaticamente avanti degli anni a tutti? E secondo te un veicolo entrato in produzione 7 anni orsono può ritenersi ancora complessivamente migliore della concorrenza progettata e messa a listino negli ultimi due anni? Siamo di fronte al miracolo!
E te saresti quello che riflette e valuta con congnizione di causa?
Quando uscirà la nuova Panda, con i Twinair, i multijet di terza generazione, un pianale adeguato alle attuali richieste, materiali e progettazione secondo le più recenti norme e conoscenze, è molto probabile che ritorni ad essere la migliore del segmento, come lo era l'attuale al momento del suo debutto...
Riguardo ai voti mi sono già espresso, fosse per me li leverei, non servono a nulla.