per me la panda rimane un capolavoro di fiat!
tra l'altro, ad oggi, non un solo difetto, neppure veniale, riscontrato dopo la consegna!
motore 1.2 fire capolavoro senza eguali, per silenziosità, rotondità di funzionamento, regolarità, brillantezza, consumi.
interni incredibilmente solidamente assemblati come un corpo unico!!!
clima automatico potente e rapido nell'entrata a regime, con adeguata portata d'aria..e, nonostante questo, molto silenzioso!!!
sospensioni eccellenti, ottimo compromesso fra stabilità comfort e tenuta!
la dynamic è probabilmente la più comoda per la spalla gomme più generosa!
non pensavo fosse così buona finchè non vi ho viaggiato!
rumorosità dinamiche e rotolamento pneumatici molto ben attutite!
il cambio è un vero gioiello!
-------------
premesso che ho notato un costante miglioramento del modello da parte di fiat sia per quanto riguarda la selleria degli interni sia la plancia...è pur vero che si potrebbe migliorare la funzionalità della panchetta sdoppiandola 1/3 - 2/3.
i poggiatesta dovrebbero essere solo quelli sellati e non schiumati.. ed inoltre dovrebbero renderne possibile il distacco per inserire bene le foderine!
i fari sono molto buoni...
forse all'accensione degli abbaglianti lascerei che il sistema facesse rimanere accesi anche gli anabbaglianti (come altrove capita) per non indebolire il fascio luce proprio davanti al cofano.
alcune indicazioni (orologio e temp esterna) dovrebbero essere spostate sulla console centrale.
ho notato che finalmente hanno introdotto sellerie completamente scure (nero e blu si sporcano meno)