Il mio è un invito alla riflessione: serve davvero rifare una Panda nuova?
Poche sono le anticipazioni se non dei rendering non ufficiali dai quali si vede un muso simil 500, linee più arrotondate, perdita del terzo finestrino laterale.
Ora viene fatta in Polonia e direi con qualità, almeno giudicata dei tedeschi, seconda solo a Toyota.
Non è detto che un'auto di soli sette anni debba essere completamente rivista.
Semmai va perfezionata, migliorata, arricchita.
Immaginiamoci una Panda attuale non svilita ma con dotazioni complete, fodere sedili che non si sporcano, fari allo xenon, un navigatore normale ma serio (non l'obsoleto Connect Nav+ nato già vecchio e ora tolto dalla lista degli optional), retrovisori sbrinabili (funzione andata perduta ma utile quando fuori c'è forte umidità).
Non so poi quanto Fiat possa risparmiare a farla a Pomigliano d'Arco.
Mi piacerebbe sapere a cosa servono tutte le versioni speciali delle attuali Panda e Panda 4x4 e conoscere personalmente chi decide in merito.
Poche sono le anticipazioni se non dei rendering non ufficiali dai quali si vede un muso simil 500, linee più arrotondate, perdita del terzo finestrino laterale.
Ora viene fatta in Polonia e direi con qualità, almeno giudicata dei tedeschi, seconda solo a Toyota.
Non è detto che un'auto di soli sette anni debba essere completamente rivista.
Semmai va perfezionata, migliorata, arricchita.
Immaginiamoci una Panda attuale non svilita ma con dotazioni complete, fodere sedili che non si sporcano, fari allo xenon, un navigatore normale ma serio (non l'obsoleto Connect Nav+ nato già vecchio e ora tolto dalla lista degli optional), retrovisori sbrinabili (funzione andata perduta ma utile quando fuori c'è forte umidità).
Non so poi quanto Fiat possa risparmiare a farla a Pomigliano d'Arco.
Mi piacerebbe sapere a cosa servono tutte le versioni speciali delle attuali Panda e Panda 4x4 e conoscere personalmente chi decide in merito.