rosberg ha scritto:ivanpg ha scritto:rosberg ha scritto:Se è sparito mi spieghi come facevo a leggere?
C'era soltanto la prima pagina col messaggio del buongiorno, poi man mano che qualcuno scriveva ne venivano avanti altri ma in pagina 2 ne comparivano di nuovi.
Testina!
Questo vuol dire che non avevi mai letto anche quando si vedeva :-D :-D
Poi bastava girare sul forum e si scopriva l'arcano, basta mettere /1 prima del /numero.page
Se si vede si vede ed è inutile che leggo, quando non si vede non è che mi posso ricordare a memoria la procedura per vedere le pagine.
Inoltre in zona franca non vado quasi mai.
Inoltre non mi interessa nulla...a me interessa che il forum funzioni e senza archetipi particolari.
Comunque la prossima volta mi impegnerò e guarderò dietro lo schermo...
Però anche tu, se un giorno perderai la patente e i carabinieri ti chiederanno dove l'hai persa, non ammetto una risposta vaga, ma precisa, ora, luogo, e giorno esatto...così la ritrovi...
Certo che da uno che scrive "archetipi" mi aspetterei che sapesse leggere anche i topic spariti
Per la mia patente non c'è problema, dico al carabinieri:
"Slasch uno, slash patente" et voilà la patente salta fuori
Scherzi a parte, quello dei topic che spariscono è uno dei tanti problemi del forum. Penso che sia successo perché il buon Fausto ha lucchettato il topic doppio del giorno e penso abbia usato il tastino in fondo al topic (che vediamo solo noi, non cercarlo) anziché aprire le opzioni di moderazione.