agricolo
0
in ogni caso, anche "nulla" è "altro".O magari non compra proprio.
in ogni caso, anche "nulla" è "altro".O magari non compra proprio.
Sul 76% ho qualche dubbio, il 2030 torna anche a me per UKIn TV Mike di affari a quattro ruote ha appena detto che in UK le elettriche sono arrivate al 76% e che il divieto di vendita di vetture termiche è il 2030.
Gli inglesi non hanno mai letto questo topic oppure c'è stato qualche errore di traduzione?
In UK hanno delle regole sulle EV che a confronto noi che ci lamentiamo della UE dovremmo aprire le bottiglie di Champagne per non stare lì.In TV Mike di affari a quattro ruote ha appena detto che in UK le elettriche sono arrivate al 76% e che il divieto di vendita di vetture termiche è il 2030.
Gli inglesi non hanno mai letto questo topic oppure c'è stato qualche errore di traduzione?
76%???In TV Mike di affari a quattro ruote ha appena detto che in UK le elettriche sono arrivate al 76% e che il divieto di vendita di vetture termiche è il 2030.
Così avrebbe un senso, tra l'altro si parlava del 2021 se ho letto bene.Anche a me il 76 % pare troppo. Forse però era l'incremento di percentuali di EV sul venduto che le case dovranno avere da qui al 2035. In pratica ora devono avere il22% di EV, poi il 28%, poi il 33%, anno per anno ...fino ad arrivare al 100% nel 2035, se una casa non rispetta la % del anno paga una multa.
Oppure il 76% in più rispetto all'anno precedente... In ogni caso, in Albione sono più fulminati di noi.
...mi pare abbiano anche qualche soldino più di noi, più case singole, più "spazi"...Oppure il 76% in più rispetto all'anno precedente... In ogni caso, in Albione sono più fulminati di noi.
Così avrebbe un senso, tra l'altro si parlava del 2021 se ho letto bene.
Un anno o mese ne vendi 4, quello dopo ne vendi 7, sei al +75%... E su numeri "bassi" fai molto in fretta a fare aumenti anche a tre cifre percentuali!![]()
Non conosco i dettagli, probabilmente riescono in qualche modo a "sopportare" una transizione tanto veloce per volumi sui loro numeri e sulle loro infrastrutture.Il problema li è la legge sul phase out che per quanto ho capito io la nostra in UE a confronto della loro sembra fatta da un petroliere
Non conosco i dettagli, probabilmente riescono in qualche modo a "sopportare" una transizione tanto veloce per volumi sui loro numeri e sulle loro infrastrutture.
Confermo il dato del 22%, che però potrebbe essere rivisto al ribasso. Quindi il dato del 76% non è di sicuro la quota di mercatoLe case nel 2024 devono immatricolare il 22% di EV sul venduto, poi ogni anno la percentuale aumenta fino ad arrivare al 70% del 2030 e al 100% del 2035. Se non raggiungi quella percentuale paghi multe, e almeno per quanto si legge già ora le case preferiscono non vendere auto termiche per rispettare gli obblighi.
Sempre che non abbia capito male
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa