eta*beta
0
Ho messo un post tra le presentazioni.chi non sta' attento, potrebbe non capire.
Ho messo un post tra le presentazioni.chi non sta' attento, potrebbe non capire.
se vuoi, nel mio caso aveva un significatoio potrei per esempio diventare pi-greco![]()
poi in fondo alla pagina, c'e' il tasto per salvare il profilo
certo: probabilmente l'aumento del costo e riduzione corse per finanziare gli incentivi....Spero che nelle teste bacate di Bruxelles, ci sia un piano per il trasporto pubblico. Diversamente a questi prezzi andremo in giro in monopattino.
ok, ora senza obbligo paypal posso farlo!premi la testa rossa in alto a dx.
a destra, c'e' "i miei dati", clicca su "modifica" .
nella riga del nick, mettici quello che avevi prima, e premi salva
puoi mettere quello che vuoi, se non ha funzionato, hai fatto qualcosa di errato.Si già fatto, ma penso che al max ti permette di tornare al tuo di origine, non di cambiarlo, seppure nelle impostazioni ce ne sia adesso un altro. Misteri del forum.
grazieok, ora senza obbligo paypal posso farlo!
puoi mettere quello che vuoi, se non ha funzionato, hai fatto qualcosa di errato.
e non e' una novita'
ma il tuo nick, quale doveva essere?Può darsi, però nelle impostazioni è cambiato, non qui nel forum, anche se a volte lo leggo nella home page ad es.
No, io ho fatto richiesta al sistemista.pigreco, momo e guido son riusciti.
No, io ho fatto richiesta al sistemista.
No, io ho fatto richiesta al sistemista.
Mi sorprende che uno attento alla qualità come te possa solo pensare di farsi fare la spesa dal personale del supermercato....Comodissima online con consegna a casa quando vuoi.
Non hai tutti i torti, ma, sul confezionato, refrigerato ed anche surgelato, hanno standard migliori di come riuscirei a garantire io. Certo, i freschi, ortofrutta, panetteria, gastronomia, etc preferisco poter scegliere, anzi preferirei, se potessi prendere la verdura dal contadino (come quando me la potevo coltivare) la carne dal macellaio, il pane dal panettiere, etc, ma non ne ho il tempo. Ecco, un vantaggio per la spesa online, provata con le due catene rivali per ecellenza, ha il vantaggio che la fai a qualsiasi ora, anche a più riprese, ongiuntamente con la famiglia, così nessuno ha nulla da ridire, ed arriva quando preferisci, devi solo ricordarti di averla prenotata. Ma ti mandano il messaggio confirmatorio più volte.Mi sorprende che uno attento alla qualità come te possa solo pensare di farsi fare la spesa dal personale del supermercato....
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa