Eneagatto ha scritto:l'audi q7 non riuscì ad avere la massima votazione lo stesso anno, con relative polemiche.
carlo alberto ha scritto:fabiologgia ha scritto:Molto semplicemente perché non è stata ancora testata. Lo sarà comunque a breve e non le sarà molto difficile superare le 3 stelle che ha ottenuto la tua beniamina.
Saluti
Devo dire che non di rado le tue risposte sono da applausi![]()
![]()
Prima di lanciare accuse infondate, di cui peraltro ti assumi relative responsabilità, e, conoscendo il responsabile degli affari legali dell'editrice domus, non vorrei essere nei tuoi panni, dovresta sapere che quando si fa un restyling che comporta una nuova fiche di omologazione, la classificazione euroncap non è più valida col nuovo mezzo, ma, in ottica di buonsenso, pare improbabile che possa fare peggio del modello precedente.... basta informarsi un pochino meglio...francisco2010 ha scritto:Ragazzi, vedo che vi siete infervorati.
A questo punto propongo di fare una class action contro 4R che ha messo zero stelle alla 500.
Ora vi dico un'altra cosa che vi farà scatenare sulle tastiere: anche la Fiat Punto ha zero stelle (sempre per 4R, é chiaro).... :shock:
E' sgradevole leggere il tuo messaggio. Come vai giù pesante. E' colpa mia se non si é capito il tono scherzoso del mio post? Evidentemente sì. :?pi_greco ha scritto:Prima di lanciare accuse infondate....
francisco2010 ha scritto:E' sgradevole leggere il tuo messaggio. Come vai giù pesante. E' colpa mia se non si é capito il tono scherzoso del mio post? Evidentemente sì. :?pi_greco ha scritto:Prima di lanciare accuse infondate....
Paoazzo ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAalexmed ha scritto:Eneagatto ha scritto:l'audi q7 non riuscì ad avere la massima votazione lo stesso anno, con relative polemiche.
Quando i tedeschi fecero scontrare un Q7 con una 500 dicendo, vedete è più sicura l'Audi?![]()
una class action è leggera?francisco2010 ha scritto:E' sgradevole leggere il tuo messaggio. Come vai giù pesante. E' colpa mia se non si é capito il tono scherzoso del mio post? Evidentemente sì. :?pi_greco ha scritto:Prima di lanciare accuse infondate....
mi sembra che siano disponibili sulla 2 volumi e sw , intendo cruise controll auto adattivo ed altro ancora , non so se alludi a questoBombazza95 ha scritto:secondo me coi nuovi test prenderà 4 stelle causa mancanza di alcuni aiuti elettronici.
.
Ma daiiiii!pi_greco ha scritto:una class action è leggera?
A questa conclusione siamo giunti dopo aver letto alcuni chiarimenti in questa discussione.fabiologgia ha scritto:...Comunque, siccome da qualche tempo sono cambiati radicalmente i test e molti modelli sono stati modificati più o meno pesantemente dopo il più recente test a disposizione è giusto che in questi casi il risultato sia omesso in attesa dei test nuovi e/o sul modello aggiornato.
P.S. Anche tu sei una brava persona, simpatica.fabiologgia ha scritto:Nessuno è perfetto, di errori ce ne sono anche altri.francisco2010 ha scritto:Ritento: 4R indica zero stelle per la Fiat 500 nel suo listino.
Se saprai mantenere la testa quando tutti intorno a tefrancisco2010 ha scritto:P.S 2 Mi ha fatto male l'aggressività e la cattiveria di pi_greco
Significa che l'auto non è stata testata con il sistema in corso, non è che è tanto debole da disintegrarsi in un crash e prendere zero stelle.francisco2010 ha scritto:Ritento: 4R indica zero stelle per la Fiat 500 nel suo listino.
Maxetto883 ha scritto:Significa che l'auto non è stata testata con il sistema in corso, non è che è tanto debole da disintegrarsi in un crash e prendere zero stelle.francisco2010 ha scritto:Ritento: 4R indica zero stelle per la Fiat 500 nel suo listino.
vero, sarebbe opportuno però rendere obbligatori i test per tutte le auto nuove, ovviamente prima di immatricolarle , superfluo dire che bisogna rendere obbligatori la pubblicazione dei datiMaxetto883 ha scritto:Significa che l'auto non è stata testata con il sistema in corso, non è che è tanto debole da disintegrarsi in un crash e prendere zero stelle.francisco2010 ha scritto:Ritento: 4R indica zero stelle per la Fiat 500 nel suo listino.
Zizzo72 - 1 ora fa
deadmanwalking - 5 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa