Sono belle, e basta. .
Non si può definire bella la pulsar..siamo seri. Anche a me non dispiace ma non dirò mai " bella" ..su..
Sono belle, e basta. .
Ti fai dei film da solo nella tua testa, mi dispiace per te...No hai palesemente negato,non direttamente ma si capiva benissimo, che sia un momento storico favorevole più ai suv che alle berline. Mi pare si commenti da sé questa cosa qui...
L'ho già detto, la bellezza esiste solo negli occhi di chi guarda, non si può spiegare. Si può spiegare perché Charlize Theron é bella? No, è bella e basta.Eh no,non girare la domanda. Sei tu che sostieni la bellezza della pulsar. In cosa ? Dove una persona vede un qualcosa di accattivante? Golf,astra e le altre? Beh vendono cento volte tanto,un motivo ci sarà. Non trovi?
Ti fai dei film da solo nella tua testa, mi dispiace per te...
L'ho già detto, la bellezza esiste solo negli occhi di chi guarda, non si può spiegare. Si può spiegare perché Charlize Theron é bella? No, è bella e basta.
Ci sarà un motivo per cui le altre vendono? Ci sarà un motivo anche sul perché i film di Fantozzi sono visti 100 volte più dei film di Bergman.
a proposito di bellezza, vi racconto un aneddoto, un po' OT, ma neanche troppo...
Pochi giorni fà, passeggiavo sul lungomare, a fianco a me una signora con bambina di 4/5 anni, incrociamo una famigliola con cane, la mamma al mio fianco esclama:"guarda che bello quel cane!", la bambina innocentemente la gela...:"da dove si vede che è bello?"
![]()
Boh..io ripeto un concetto:al di fuori di noi appassionati chi è a consocenza della sua esistenza????
Nessuno!
Se alla Nissan preferiscono vendere caterve di QQ senza fare fatica..
Le berline giapponesi fanno più notizia quando escono di scena che non quando entrano. Ricordo un post simile alcuni anni fa riguardante la Honda Accord... divenne infinito, come questo
Ecco il motivo, la "bellezza" o "bruttezza" c'entra poco o nulla.Fanno bene
Ecco il motivo, la "bellezza" o "bruttezza" c'entra poco o nulla.![]()
Venderebbero caterve di Mazda 3... o c'è ben altro?Oddio,è il metro di valutazione più usato dopo i soldi
Venderebbero caterve di Mazda 3... o c'è ben altro?
Poi uno può dire che è brutta la Mazda 3 , io posso dire che è bella la Pontiac Aztek...
Appunto, non ho scritto io che è il principale motivo di scelta... unito ai soldi. Anche il discorso del "value for money" decade innanzi al potere del brand e del mktg associato... altrimenti non ci sarebbero tutte queste vetture "premium" in giro, non necessariamente regine di bellezza.Non c'è mai il bello universale. In più una bellezza ha bisogno di contorno se no in Italia vivremmo SOLO di turismo
maxressora - 20 minuti fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa