Parlo dell'attuale, pre restyling...
Addirittura ? Quali criticità nello specifico?
Parlo dell'attuale, pre restyling...
L'ho già scritto... assemblaggi, rumori di carrozzeria, disallineamenti in alcuni punti. Parlo dell'esemplare visto in salone, prob. uno dei primi.Addirittura ? Quali criticità nello specifico?
Probabile. Volante tagliato,led,cromature,paraurti più cattivi e il gioco è fatto
Il fenomeno suv era xò ancora agli albori e così la gente sceglieva ancora auto tradizionali, così qualche almera (come corolla d'altronde...) si è vista per le stradePiù o meno l'almera aveva lo stesso piattume della pulsar soltanto traslato alla sua epoca.
io comunque per quel segmento vorrei vedere quante sono le auto immatricolate da privati e quante il resto, sospetto che per alcune vetture il numero di immatricolazioni aziendali sia discretamente alto.
Il tuo amico però aveva un'auto giapponese.Un mio amico aveva Nissan Almera diesel con cui ha fatto 350.000 km .., un'auto onesta , motore favoloso .., pero' per quanto ruguarda la linea....... , de gustibus , idem la Pulsar .., che comunque non mi dispaice ...
Sono le automobili probabilmente troppo sconosciute , ? banali per quanto riguarda design ?? la gente compra le solite Golf, Focus , 308 ,Megane ..., probabilmente perchè hanno un passato , una certa tradizione, (l'immagine) , quindi sono una garanzia ecc ??
Sempre democratico, evviva!Per me perchè sono semplicemente belle. Alcune auto sono davvero dei rutti ambulantie chi è che vuole andare in giro su un rutto?
No?!
Qua son tutte Audi A6 4 cilindri ad es.probabile, ma in fondo che cambia? sono sempre auto vendute che circolano su strada.![]()
nafnlaus - 45 minuti fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa