ducarpit
0
Oppure Audi offre pacchetti vacanza a Frasassi a chi compra il 3.0...![]()
Allora spero cambino marchio
Ciao a tutti,
come ben potrete vedere semplicemente andando in giro per strada, su 10 auto 3.0 TD che si vedono, 8 sono Audi e solo 2 (se non meno) BMW.
Analizzando bene i due motori, il propulsore BMW offre alcuni vantaggi rispetto a quello Audi essendo un motore in linea più "semplice".....consumi ridotti rispetto al motore a V, più ottimizzato, meno organi in movimento (essendo in linea), ecc.....
Eppure perchè tutti scelgono la A4 al posto del serie 3 o la A6 al posto del serie 5 (sempre 3.0 ovviamente)?
Il costo di entrambi è paragonabile e come vantaggio nell'Audi io vedo solo il sound migliore (per ovvi motivi essendo a V).
Secondo voi perchè?
Io ad esempio scegliere BMW ad occhi chiusi....
Eppure perchè ieri nel parcheggio ho contato 7 Audi A4/A6 3.0 e solo un 330d?
Tutte le opinioni sono accettate
Grazie in anticipo
Christian
Perchè ne ho viste 6/7 li ieri ahahaPerché proprio Frasassi?
Mah attorno ad un motore ci cresce anche un'auto.. Magari preferiscono l'Audi alla BMW come carrozzeriaCiao a tutti,
come ben potrete vedere semplicemente andando in giro per strada, su 10 auto 3.0 TD che si vedono, 8 sono Audi e solo 2 (se non meno) BMW.
Analizzando bene i due motori, il propulsore BMW offre alcuni vantaggi rispetto a quello Audi essendo un motore in linea più "semplice".....consumi ridotti rispetto al motore a V, più ottimizzato, meno organi in movimento (essendo in linea), ecc.....
Eppure perchè tutti scelgono la A4 al posto del serie 3 o la A6 al posto del serie 5 (sempre 3.0 ovviamente)?
Il costo di entrambi è paragonabile e come vantaggio nell'Audi io vedo solo il sound migliore (per ovvi motivi essendo a V).
Secondo voi perchè?
Grazie in anticipo
Christian
Mah attorno ad un motore ci cresce anche un'auto.. Magari preferiscono l'Audi alla BMW come carrozzeria
Mah attorno ad un motore ci cresce anche un'auto.. Magari preferiscono l'Audi alla BMW come carrozzeria
A parità di prezzo rispetto alla serie 5 dici?La A6, a parita' di prezzo da' pure la QUATTRO
Beh ni... Anche per me contano molto nella valutazione globale, ma qui non stiamo confrontando una duna dell'86 con una bmwNon dico di no, lo accetto come discorso anche se lo condivido poco: una auto prima di tutto è motore, tenuta di strada, frenata, stabilità, ecc....POI tutto il resto!
Beh ni... Anche per me contano molto nella valutazione globale, ma qui non stiamo confrontando una duna dell'86 con una bmw
A parità di prezzo rispetto alla serie 5 dici?
Quoto..Ormai anche nel seg D è difficile vedere motori 3.0. Tra la crisi, il redditometro, il superbollo..ormai sono tutte 2 litri diesel. Qualche anno fa non era così raro... anche gli NCC avevano spesso motori 3.0..
Per questo credo che la maggior parte delle sei cilindri che hai visto erano auto con qualche anno sulle spalle...e fino a una decina di anni fa Audi era all'apice delle vendite e dello status symbol.
Qualità degli interniCiao a tutti,
Secondo voi perchè?
Grazie in anticipo
Christian
U2511 - 13 ore fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa