Invito ad andare a vedere il thread a cui fa riferimento japjap per capire come sono andate le cose. Sinteticamente ho contestato il fatto che lui, denigrando, considera il prezzo della Golf elettrica alto facendogli notare che una prius plug-in, quindi non solo elettrico e quindi meno costoso perchè la parte elettrica è meno potente ed ha un'autonomia nettamente inferiore, ha un listino paragonabile per cui il problema della Golf non era il prezzo ma proprio il fatto di essere elettrica.
Ho detto che per me la Golf non ha senso si esistere: non è che essendo VW le mie idee cambino....
Invece chiedo: perchè non ho mai avuto da ridire sui post di a_gricolo, renexx, kappa200769, per citarne qualcuno?
Ciao.
P.S.: quoto il testo di japjap sulla golf a cui fa riferimento per non farvi cercare il thread in questione:
japjap ha scritto:
Volksvagen e-golf: 190km di autonomia, 0-100 in poco più di 10sec, cambio monomarcia, prezzo..........37.000 ?
Credete che vw si sia scavata la fossa da sola in questo settore di auto? A voi l'ardua (o forse non così tanto) sentenza.