Ma quale ?? Quella rossa, magari ?
- La celeberrima city car
Ma quale ?? Quella rossa, magari ?
- La celeberrima city car
https://www.alvolante.it/news/chevrolet-blazer-2019-caratteristiche-357900 Io credevo che fosse grande come una vecchia Blazer, ma vedendo che monta come propulsore base un 2.5 Aspirato, chissà che cosa accadrebbe se si mettesse sotto il cofano uno dei motori Diesel GM progettati e prodotti a Torino grazie alla precedente esperienza di alleanza con l'allora Gruppo FIAT.... Eppure erano contenti di Cruze e Spark.
Vedi l'allegato 9899![]()
Chevrolet Blazer
Venduto a 28.000 dollari (mi pare circa 23.500 euro)!!
Se fossero rimasti sul mercato europeo credo ne avrebbero venduto qualche decina di migliaia al mese. Davvero non mi spiego perchè abbiano abbandonato il nostro mercato, soprattutto dopo aver ceduto Opel...
In alcuni stati vanno in moto addirittura senza il casco, Vedi un episodio di Walker Texas Ranger e Fast 'n' Loud con le moto guidate da Richard Rawlings e Aaron Kaufmann quando lavorava ancora per lui.Guarda, in USA ho fatto complessivamente circa 4.000 km in 5 stati, quindi un'idea me la sono fatta. Là guidano rilassati, nessuno è nervoso. Spazi immensi, auto più economiche ed è vero anche meno rifinite, ma se vuoi la scelta europea c'è. Limiti di velocità? Ssssì, però devo dire che un controllo rigoroso come nei film l'ho visto fare solo sulla strada per le Florida Keys, altrove in California, Arizona, Nevada...con le dovute accortezze potevi spingere eccome e tutti lo facevano. Mi sono ritrovato in un filotto di auto in autostrada quasi ai 150km/h e di norma là tutti viaggiano ad almeno 10-15 miglia (20 km/h) orarie sopra il limite. Poi benza a 70 cent al litro (87 ottani, vero), autostrade quasi tutte gratis, che te lo dico a fare? Ecco, di contro è un pessimo paese per i motociclisti. Là le curve sono pari a ZERO, infatti vanno in giro con le Harley.
Innanzitutto, come potrai confermarmi, laggiù guidano già a 16 anni però come auto da esame, invece di quella di un istruttore, utilizzano quella di famiglia, magari a cambio automatico (e da qui nasce questo Meme https://www.instagram.com/p/BvHmZZKBhx_/ ) .più fortunati? E cioè? le auto vendute in america sono dei macchinoni rifinite mediamente male con dei motori inutili, dei cambi vecchi....hanno si grandi strade, con limiti ridicoli (110) e possibilità di soprassare a destra...
io quando ho abitato in the US avevo la nostalgia delle nostre strade. E delle nostre auto.
Hahahaaaha!Sono andati via perché sul forum di Quattroruote tutti consigliavano la Matiz usata del '98 e nessuno comprava le nuove!
![]()
Invece sono proprio fortunati e noi europei proprio sfortunati o forse anche un po.... fessi. Con i soldi che noi spendiamo per una golf GTI o sportivette simili di altre marche, loro prendono Chevrolet Camaro SS V8più fortunati? E cioè? le auto vendute in america sono dei macchinoni rifinite mediamente male con dei motori inutili, dei cambi vecchi....hanno si grandi strade, con limiti ridicoli (110) e possibilità di soprassare a destra...
io quando ho abitato in the US avevo la nostalgia delle nostre strade. E delle nostre auto.
Io sentivo che le GM Corea andavano bene solo da noi. Eppure avevano una grande pubblicità visto che Lacetti e Cruze correvano nel WTCC.Diciamo che Chevrolet non ha abbandonato l'Europa, chi è stata tolta, è la Daewoo che appunto vendeva con il marchio americano. È stata un'operazione per favorire Opel che è sempre stata con i conti in rosso. Spark vendeva più di Agila, Captiva più dell'Antara, la Trax stava infastidento la Mokka; ok, che erano le stesse auto a parte l'Agila, ma comunque, la gente preferiva virare su Chevrolet (Daewoo). La Cruze stava andando bene, l'Orlando non andava malaccio, la nuova Aveo stava togliendo clienti alla Corsa. Non voglio buttarla sulla politica, ma aver tolto le ex Daewoo, mi è sembrato un favore alla Germania. Ragioniamoci, si vendevano, non andavano male, allora perché?
Questo non te lo so dire, non avendo girato mai l'Europa.Io sentivo che le GM Corea andavano bene solo da noi. Eppure avevano una grande pubblicità visto che Lacetti e Cruze correvano nel WTCC.
Gae1955 - 28 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa