agricolo
0
bisogna sentire Casalini se è interessato a sostituire il Diesel con l'elettrico sulle sue microcar...
why not....
bisogna sentire Casalini se è interessato a sostituire il Diesel con l'elettrico sulle sue microcar...
Almeno provarci.... un trabiccolo come quello rifiuto di pensare che abbia un costo industriale superiore a qualche migliaio di euro (il di più è il costo delle batterie, e anche lì sarebbe da pensare a una specie di gigafactory italiana). Fosse prodotto da un'industria pubblica e venduto a prezzo di costo, o anche meno (invece degli incentivi ACDC), potrebbe essere utile per consentire una certa diffusione di una mobilità elettrica là dove ha senso di esistere. Ovviamente, nell'ipotesi (fantascientifica) che la gestione pubblica diventi magicamente efficiente.......
Produrremo questa :
batteria da 8 a 14,4 kwh
autonomia da 120 a 200 km
prezzo da 12 mila incentivi esclusi, sempre che rientri.
Già oltre 16 mila prenotazioni
Vedi l'allegato 17917
ma si smonta e diventa uno scooter?Produrremo questa :
batteria da 8 a 14,4 kwh
autonomia da 120 a 200 km
prezzo da 12 mila incentivi esclusi, sempre che rientri.
Già oltre 16 mila prenotazioni
Vedi l'allegato 17917
Io intendevo qualcosa che non costi come un figlio ignorante all'università....esistono gia'
vedere Tazzari
basta cacciare il grano e comprarsela
Praticamente si.Cool, cos'e un Isetta elettrica?
No ma vogliono produrre anche uno scooterma si smonta e diventa uno scooter?
Io intendevo qualcosa che non costi come un figlio ignorante all'università....
d'altronde, quelle da 5mila euro, fin'ora, non si sono mai viste.Io intendevo qualcosa che non costi come un figlio ignorante all'università....
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa