niandra ha scritto:Facile facile, come da titolo, perchè non esistono motori potenti a gas?
arizona77 ha scritto:montato da :?:
aldogiavaldi ha scritto:io valuterei, dopo anni di diesel, una vettura gpl.
mi piacerebbe una astra s.w., ma provengo da auto automatiche accessoriate, anche con fari xeno e mi pare che auto a gpl automatiche non esistano, forse a metano, la mia prossima auto deve avere fari xeno, cambio automatico e navigatore, al resto rinuncio a questi no, sono requisiti essenziali per me.
Se ne conoscete, di vetture gpl automatiche.........saluti
Il mio topic è iniziato proprio perché impostando come parametri almeno 1.6 di cilindrata e almeno 136cv ho visto che ci sono pochissime auto nuove. Al contrario, per strada vedo tante auto potenti (1.6-2000 cc con 130-160 cv) trasformate a GPL o metano.sandro63s ha scritto:aldogiavaldi ha scritto:io valuterei, dopo anni di diesel, una vettura gpl.
mi piacerebbe una astra s.w., ma provengo da auto automatiche accessoriate, anche con fari xeno e mi pare che auto a gpl automatiche non esistano, forse a metano, la mia prossima auto deve avere fari xeno, cambio automatico e navigatore, al resto rinuncio a questi no, sono requisiti essenziali per me.
Se ne conoscete, di vetture gpl automatiche.........saluti
Un consiglio: vai qui
:arrow: http://www.quattroruote.it/listino/
e, nella parte bassa della videata, ti imposti una interessante ricerca filtrando i parametri che tu ritieni essenziali.![]()
Infatti vedo che la maggior parte dei convinti del gas fanno così. Ma la mia domanda è sempre la stessa: perché le case automobilistiche non anticipano tutto ciò vendendo direttamente loro queste soluzioni ?gallongi ha scritto:Potresti valutare un buon usato a benzina,i motori grandi sono appettibili,e trasformarlo dopo..se fatto a criterio ,dovrebbe essere l'ideale...![]()
niandra ha scritto:Infatti vedo che la maggior parte dei convinti del gas fanno così. Ma la mia domanda è sempre la stessa: perché le case automobilistiche non anticipano tutto ciò vendendo direttamente loro queste soluzioni ?gallongi ha scritto:Potresti valutare un buon usato a benzina,i motori grandi sono appettibili,e trasformarlo dopo..se fatto a criterio ,dovrebbe essere l'ideale...![]()
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa