U2511
0
Nemmeno io faccio il velinaro, ma 26.000 sono circa 30.000 euroNon vorrei continuare a fare il velinaro ma 27.000 non sono proprio 40.000...
Nemmeno io faccio il velinaro, ma 26.000 sono circa 30.000 euroNon vorrei continuare a fare il velinaro ma 27.000 non sono proprio 40.000...
La Ford è ammeregana?...anche Opel è tedesca.
Concordo!Ma no,è una figata l'edge ! Imho eh...un po' caro però
Vabbè passiamo da auto normali a serie speciali. Allora ti butto lì una Mitsu Evo usata o una Impreza, che hanno giusto qualcosina in più della Type-RStesso schema della Civic Type-R da 320cv, macchina da fighetti per via della disposizione.![]()
Mercato di che? Privati o flotte? Ma davvero un 320d lo vendono al prezzo di una Mondeo 180cv?... suvvia...Se non vuoi vedere i prezzi reali, accontentati dei dati del mercato![]()
Vabbè passiamo da auto normali a serie speciali. Allora ti butto lì una Mitsu Evo usata o una Impreza, che hanno giusto qualcosina in più della Type-R
Poi però devi spiegarmi chi, viaggiando per lavoro sulle Alpi allseason, passa dalle suddette Mitsu o Subaru a una borghesissima e banalissima Audi con la trazione Quattro (senza rate eh, uno sull'altro tanto sono nemmeno quattro mesi di utili netti).
Il forum non è uno spaccato del mondo reale. Nel mondo vero c'è un manipolo in fuga e un plotone di inseguitori. Non occorre che attribuisca ciascun marchio all'uno o all'altro ... così è se vi pare e anche se non vi pare![]()
Ora cambi le potenze a tuo piacimento. Si parlava di onesti 150 cavalli. Sì costano quasi uguali, difatti le vendite sono impietose per MondeoMercato di che? Privati o flotte? Ma davvero un 320d lo vendono al prezzo di una Mondeo 180cv?... suvvia...![]()
Concordo!
(lo prenderei e pure in quel colore simil senape-metallizzato)
Infatti...2 tonnellate e quasi 60.000€ per farsi sverniciare da una Panda multijet?penso serva a ben poco se non andare in autostrada
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa