Eldinero ha scritto:mommotti ha scritto:Eldinero ha scritto:Va bè ora che ti sei sfogato spero che sarai più tranquillo.
Tra l'altro io non lavoro per nessuna casa automobilistica.
L'unico che a bisogno di riposo sei tu che ti leggo abbastanza nervoso.
Saluti
Chissà perchè. Io parlo di auto, tu intervieni per parlare di ME. Vedi un pò tu chi è fuori tema....
A proposito, il verbo avere ha bisogno dell'h davanti, hai bisogno di riposo e di studiare. E di imparare a parlare di auto anzichè della qualità degli interventi altrui :lol:
Vedo che anche tu sei in off topic...che bell'esempio che sei! :lol:
Comunque ora smettila, visto che tu sei più bravo di me, parlaci ancora dei pregi e difetti di questo motore. Io l'ho conosco solo sulla 206, sulla 207 preferisco il 95 Cv che è di orgine BMW. Tu che ne pensi?
Così va meglio.
Lo conosco anch'io solo sulla 206 di un amico. E' un mulo, consumicchia e sicuramente era un motore ok, ai suoi tempi e su auto più leggere. Sulla 207 è ingiustificato. Se è vero quanto dicono gli altri utenti che il nuovo euro 5 è derivato dal 95 cavalli (come il nuovo motore base su mini one) allora è una scelta azzeccata. Direi che è anni luce avanti. Strano che su blogmotori dicano il contrario....ma non mi sorprende, certi siti parlano a vanvera.