key-one ha scritto:Perchè i tedeschi non fanno auto spaziose?
Quindi per portare 4 persone compro la Maybach? Poi mando il conto ok?
key-one ha scritto:Perchè i tedeschi non fanno auto spaziose?
Tu continui a confrontare le mele con le patate.Bunga Bunga ha scritto:Quindi abbiamo scoperto che la BMW non costruisce auto "da famiglia" ma solo "sportive".
Ummm....
![]()
Dunque la Serie 1 con cosa la paragoni?
Detto questo, il padre della mia ragazza ha la Delta che non è altro che una Bravo con il passo allungato.
Dentro è ENORME!
Davanti è assai spaziosa, dietro sembra di essere in Limousine e il bagagliaio è DEGNO di una macchina media da famiglia!
Altro che Golf!
E a me la Delta manco piace.
Io ho una Clio in famiglia, portami una Polo, mettici dentro 4 adulti con bagaglio, poi ridiamo su chi sta comodo e chi deve buttare via qualche valigia... :lol:
Ma lo stesso discorso lo si potrebbe fare con una Yaris (più piccola della Polo) oppure con una GPunto oppure con una 207, o con una C3 o con una Kia (scegli te). Tutte ben più spaziose (e meno care) della Polo.
Nevermore80 ha scritto:Tu continui a confrontare le mele con le patate.
Di certo il target di una Serie 1 è diverso da quello di una Delta.
Se cerco una vettura "dinamica" e me ne sbatto dello spazio a bordo, scelgo una Serie 1.
Se ho una famiglia, magari con un paio di pargoli, scelgo la Delta (o, meglio, una SW...).
La Serie 1 non è proprio la classica "auto da famiglia". Tanto difficile da capire ?
Tra l'altro, ti faccio rispettosamente notare che tra queste due auto ballano una trentina di centimetri di lunghezza.
Continuo poi a non capire la tua ostinazione nel considerare il rapporto spazio a bordo / prezzo.
Se il tuo parametro di giudizio è questo, ti do un consiglio: vendi la tua Corolla, compra un Doblò Cargo e vivi felice.
Bunga Bunga ha scritto:Visto che molte auto tedesche snobbano la classe utilitaria, mi sono concentrato sul segmento C e soprattutto qui, ho notato che mentre su Megane, Focus, Auris e (specialmente) 308 e Delta si sta comodi sia davanti che dietro, nelle varie serie1, Classe C, A3 ma anche Golf e Astra siamo "insaccati" dentro un abitacolo angusto costretti a guidare con il culo per terra e la plancia all'altezza del naso.
Che sia poi così bello dovete dimostrarmelo voi.....
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa