156jtd.
0
angelo0 ha scritto:..che tu voglia o no .questo é quello che conta.... il dilemma é risolto.vecchioAlfista ha scritto:alexmed ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:ciò non toglie che si debba fare difetto alla verità, facendo magari passare la gestione pre-fiat per fallimentare "tout-court", e nobilitando quello che è venuto dopo (Romiti-Fresco docet...)
Certo avrebbero potuto andare avanti in perdita.... modello Alitalia, ma prima o poi i nodi arrivano al pettine. E scusa se lo dico, mia opinione, preferisco vedere ancora il biscione per strada su una MiTo che doverlo andare a cercare solo nei musei. Preferisco questa soluzione che quella tipo Isotta Fraschini... che di eccellenza e oggi si direbbe classe premium era una icona. Opinioni e come tali contestabili, ma non mi convincerai mai che sarebbe meglio avere il biscione solo nei musei... o alle Mille Miglia.
... poi se la gestione industriale era deficitaria per carenze manageriali o per interessi a me personalmente oggi non può fregare di meno... non è che resuscita l'Alfa... guardiamo al domani, rispettiamo il passato, ma guardiamo a questo domani che restando ancorati al passato non ci si muove.... oppure avresti voluto un'Alfa stile Morgan? Ancora oggi a produrre l'Alfetta, o la 75 per 100 o 200 appassionati... quello vorresti? Non credo proprio... evolversi, migliorare è l'unica salvezza... e negare che la Giulietta sia una evoluzione tecnica della 147 per me è negare l'evidenza... oggi la tecnica è anche elettronica, la tecnica è quella che ti fa superare le normative sempre più stringenti. Credo che sia noto a tutti che un tempo si ricercava da un lato le prestazioni e chi più chi meno l'economicità.... e Alfa cercava le prestazioni... oggi un motorista il suo principale impegno è assolvere alle normative... questo è l'oggi e il futuro... negarlo è deleterio è irrispettoso per l'intelligenza.
Diversità di vedute.
Legittime ma inconciliabili, credo.
Preferisco un giorno da leoni che cento da pecora.
Per tale motivo preferirei un museo ad un utilitaria ricarrozzata.
PS - Solo la salvaguardia dei posti di lavoro mi farebbero/fanno cambiare idea. Ma a giudicare dalla fine di Arese....
In germania dicono in molti, che le audi sono le migliori VW. Tutti sappiamo
che é la veritá,vedi dove sono arrivati!
esiste un forum intitolato 4ruoten con i forurmisti:
80audi80
vecchioaudisten
etc..????
era una battuta ovviamente :lol: