MotoriFumanti ha scritto:Io invece credo che la causa di questi incidenti sia in primis la velocità, ma non solo. (alcool, droghe...)
eccomi. su quella strada, ma a dire il vero in ogni strada non è la velocità a causare gli incidenti bensì la guida pericolosa. in assoluto un frontale a 70 orari causa feriti e spesso morti, con le auto da buttare.mikuni ha scritto:E' stato dimostrato da minuziosi studi scientifici che la velocità non aumenta gli incidenti nè la mortalità. E' stato sottolineato più volte anche su questo forum. Non c'è nessuno di quelli che lo gridavano a gran voce che commenti????![]()
skamorza ha scritto:eccomi. su quella strada, ma a dire il vero in ogni strada non è la velocità a causare gli incidenti bensì la guida pericolosa. in assoluto un frontale a 70 orari causa feriti e spesso morti, con le auto da buttare.mikuni ha scritto:E' stato dimostrato da minuziosi studi scientifici che la velocità non aumenta gli incidenti nè la mortalità. E' stato sottolineato più volte anche su questo forum. Non c'è nessuno di quelli che lo gridavano a gran voce che commenti????![]()
e se andiamo ad analizzare bene tutto ciò mi da ragione quando dico che in autostrada i limiti sono troppo bassi pressochè ovunque, mentre coloro i quali dicono "dove vuoi correre, se hai la ferrari vai in pista" ce li ritroviamo nelle foto qui sopra, giacchè loro in autostrada vanno piano, perchè è la velocità che causa gli incidenti. :twisted:
manuel46 ha scritto:Ma loro i cremonesi son sempre cosi di fretta da non leggere i giornali?
oppure come dice quella barzelletta.......oggi che è sul giornale non si è visto!
arizona77 - 38 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa