Vorrei sapere perché in provincia di Cremona, in particolare attorno al Cremasco, nelle strade di campagna molto insidiose, con a fianco rogge, sulla Rivoltana e Paullese tutti sono piloti !!! Nessuno mantiene una velocità adeguata, non esiste la distanza di sicurezza, non esistono regole in macchina, non esiste un comportamento civile e intelligente in auto. Ne vedo di cotte e di crude, il frontale è sempre in agguato, sorpassi al limite, velocità da folli......se tenti di mantenere la distanza di sicurezza sei un cretino e vieni prontamente sorpassato e la tua distanza di sicurezza che stavi mantenendo è resa vana. Stanno iniziando le prime nebbie e tutti corrono lo stesso e sorpassano senza visibilità a velocità assurde. Proprio non capisco perché da queste parti tutti salgono in auto e corrono, corrono, si sentono piloti da rally e poi???.succede il botto!!!
Se volete osservare l?assurdità e l'imbecillità umana alla guida sotto riporto alcuni link di incidenti?..
Provate a percorrere la strada detta della Melotta al mattino presto, la Soncinese, la Paullese o la strada che porta a Orzinuovi, provate a passare verso Pandino??dite una preghiera nel percorrere quelle strade e mille occhi perchè da tutti i lati può arrivarti contro un auto??.non vi immaginate minimanente quante situazioni al limite della decenza capitano, come superare agli svincoli dei ponti senza visibilità o tanto ma tanto altro, credetemi ci sono scene da pazzi........non ho mai visto in 25 anni di patente e guida tutti i giorni (percorro molti km) quello che sto osservando da un anno da quando mi sono trasferito nel Cremonese, sono tutti pazzi alla guida, non hanno il minimo rispetto per la propria vita e per la vita altrui.....
Polizia, Carabinieri,Vigili ? In un anno che percorro tutti i giorni queste strade non ne ho mai visti, solo tante ambulanze??..e i fiori accanto alle strade ogni giorno aumentano sempre di più.
Fondamentalmente perche' i
cremonesi sono interdetti alla guida...
Parlo per esperienza