Oggi sono andato a vederla e provarla ma quel tunnel centrale dietro proprio non mi piace perchè l'hanno fatta così??
bah
bah
la polo ha un tunnel ma molto meno ingombrante...gbortolo ha scritto:considerato che il pianale è il medesimo della Polo, anche quest'ultima è fatta così?
permettimi di dire che è assurdo, le altre auto non hanno quel tunnel...Brag ha scritto:tutte le mie auto hanno sempre avuto quel tunnel... dalla polo 6n2 all'attuale golf.... :?
giuliox13 ha scritto:permettimi di dire che è assurdo, le altre auto non hanno quel tunnel...Brag ha scritto:tutte le mie auto hanno sempre avuto quel tunnel... dalla polo 6n2 all'attuale golf.... :?
aielloe ha scritto:scusate... ma tunnel o non tunnel... sfido chiunque (bambini a parte) che si sieda sul sedile centrale a tenere i piedi in mezzo e non uno a sinistra ed uno a destra
Benvenutogiuliox13 ha scritto:permettimi di dire che è assurdo, le altre auto non hanno quel tunnel...Brag ha scritto:tutte le mie auto hanno sempre avuto quel tunnel... dalla polo 6n2 all'attuale golf.... :?
pilistation - 1 giorno fa
perdegola - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa