roomster ha scritto:Forse perchè i loro papà essendo possessori di auto skoda 4x4 sono gli unici che riescono,nonostante la neve, a accompagnarli a scuola!
Bella pubblicità!!!!
marcomille2009 ha scritto:roomster ha scritto:Forse perchè i loro papà essendo possessori di auto skoda 4x4 sono gli unici che riescono,nonostante la neve, a accompagnarli a scuola!
Bella pubblicità!!!!
o altrimenti come ho già avuto modo di dirlo in altri post noi ci divertiamo un mondo con neve e ghiaccio, vero!!![]()
![]()
![]()
![]()
reFORESTERation ha scritto:marcomille2009 ha scritto:roomster ha scritto:Forse perchè i loro papà essendo possessori di auto skoda 4x4 sono gli unici che riescono,nonostante la neve, a accompagnarli a scuola!
Bella pubblicità!!!!
o altrimenti come ho già avuto modo di dirlo in altri post noi ci divertiamo un mondo con neve e ghiaccio, vero!!![]()
![]()
![]()
![]()
naaaaa non siete gli unici a divertirsi con la neve o a poter accompagnare i figli a scuola, sempre con neve..![]()
le prove...vogliamo le prove :lol:reFORESTERation ha scritto:marcomille2009 ha scritto:roomster ha scritto:Forse perchè i loro papà essendo possessori di auto skoda 4x4 sono gli unici che riescono,nonostante la neve, a accompagnarli a scuola!
Bella pubblicità!!!!
![]()
![]()
![]()
naaaaa non siete gli unici a divertirsi con la neve o a poter accompagnare i figli a scuola, sempre con neve..![]()
cuorern - 9 giorni fa
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa