Ma dai su si sta insieme, in compagnia! Si ride si scherza e si canta! Che male c'è??
(lo so che so pesante, però cerco di prendermi poco sul serio anche io!!! )
reFORESTERation ha scritto:Ma dai su si sta insieme, in compagnia! Si ride si scherza e si canta! Che male c'è??
reFORESTERation ha scritto:Ma dai su si sta insieme, in compagnia! Si ride si scherza e si canta! Che male c'è??
sandro63s ha scritto:![]()
![]()
![]()
:arrow: http://www.youtube.com/watch?v=Wj8Tp3M_8N4&feature=channel_video_title
Quando nevica tanto, gli unici bambini che vengono portati a scuola, mentre tutti i loro compagni restano a casa a fare a palle di neve, sono quelli il cui padre posside una Skoda 4x4. Understand?rosberg ha scritto:Sì ok, ma perchè quel titolo? Che c'entrano i bimbi a cui non piacciono le Skoda?
sandro63s ha scritto:Quando nevica tanto, gli unici bambini che vengono portati a scuola, mentre tutti i loro compagni restano a casa a fare a palle di neve, sono quelli il cui padre posside una Skoda 4x4. Understand?rosberg ha scritto:Sì ok, ma perchè quel titolo? Che c'entrano i bimbi a cui non piacciono le Skoda?![]()
![]()
Nama68 ha scritto:sandro63s ha scritto:Quando nevica tanto, gli unici bambini che vengono portati a scuola, mentre tutti i loro compagni restano a casa a fare a palle di neve, sono quelli il cui padre posside una Skoda 4x4. Understand?rosberg ha scritto:Sì ok, ma perchè quel titolo? Che c'entrano i bimbi a cui non piacciono le Skoda?![]()
![]()
Che pazienza che hai Sandro!Meriteresti le "5 stelle" solo per questo! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
sandro63s ha scritto:Quando nevica tanto, gli unici bambini che vengono portati a scuola, mentre tutti i loro compagni restano a casa a fare a palle di neve, sono quelli il cui padre posside una Skoda 4x4. Understand?rosberg ha scritto:Sì ok, ma perchè quel titolo? Che c'entrano i bimbi a cui non piacciono le Skoda?![]()
![]()
rosberg ha scritto:sandro63s ha scritto:Quando nevica tanto, gli unici bambini che vengono portati a scuola, mentre tutti i loro compagni restano a casa a fare a palle di neve, sono quelli il cui padre posside una Skoda 4x4. Understand?rosberg ha scritto:Sì ok, ma perchè quel titolo? Che c'entrano i bimbi a cui non piacciono le Skoda?![]()
![]()
Quindi? :shock:
E' una bella pubblicità che passa quel messaggio che tu hai detto ma non quello del titolo!
sandro63s ha scritto:rosberg ha scritto:sandro63s ha scritto:Quando nevica tanto, gli unici bambini che vengono portati a scuola, mentre tutti i loro compagni restano a casa a fare a palle di neve, sono quelli il cui padre posside una Skoda 4x4. Understand?rosberg ha scritto:Sì ok, ma perchè quel titolo? Che c'entrano i bimbi a cui non piacciono le Skoda?![]()
![]()
Quindi? :shock:
E' una bella pubblicità che passa quel messaggio che tu hai detto ma non quello del titolo!
:shock: Tu fatichi a distinguere la sottile differenza tra la battuta e la realtà: credo dipenda dalle mie carenze letterarie che spero, un giorno, di riuscire a colmare onde potermi, così, definire un buon scrittore.
cuorern - 9 giorni fa
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa