joe19 ha scritto:Aggiungo che chi prende una skoda risparmia sull'antifurto ..........non le guardano nemmeno 8)
ehehe :lol: è vero.. più o meno, almeno fino ad ora..
joe19 ha scritto:Aggiungo che chi prende una skoda risparmia sull'antifurto ..........non le guardano nemmeno 8)
gianko1982 ha scritto:joe19 ha scritto:Aggiungo che chi prende una skoda risparmia sull'antifurto ..........non le guardano nemmeno 8)
ehehe :lol: è vero.. più o meno, almeno fino ad ora..
:thumbup: :thumbup:DreamingOctavia ha scritto:Perciò gente... lo slogan della Skoda non si riferisce solo ai prodotti. Simply Clever sono anche i clienti!
gbortolo ha scritto::thumbup: :thumbup:DreamingOctavia ha scritto:Perciò gente... lo slogan della Skoda non si riferisce solo ai prodotti. Simply Clever sono anche i clienti!
Concordo... frequentando il forum penso si possa capire:
Simply Clever è uno stile di vita.
Visto che ultimamente ne parliamo tanto, direi che il clienti hanno scelto skoda perché risponde ai loro bisogni, non semplicemente perché skoda.
Bisogni cui Skoda oggi si adatta perfettamente. In fututo non si sa.
al tuo vicino spiegagli che l'Husqvarna è Svedese ed è da sempre il top in fatto di moto da fuoristrada (poi fa conto che adesso è della BMW).
pinuzzo76 ha scritto:Il perchè sta nel fatto, secondo me, che l'italiano medio non distingue quello che ha davandi ma guarda solo la "marca"; questo succede con il vestiario, l'alimentazione, ecc....
Che la Skoda faccia macchine valide, robuste, ottimo rapporto qualità-prezzo, a buona parte degli italiani fa venire in mente una cosa: "eccolo, non si poteva permettere la VW ed ha comprato la Skoda". (ne parlo che lo hanno detto a me, quindi esperienza personale).
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa