e come fai a prevederlo?
ricordi quel tizio che cercava di prendere Beep Beep ?
e come fai a prevederlo?
Giá, ho la stessa impressione.Trovi ancora molta gente che viaggia molto oltre i limiti nonostante tutor e controlli? A me sembrano molti meno rispetto ad una volta
Giá, ho la stessa impressione.
Tornando dalla Calabria a velocitá codice sono stato sorpassa da pochissimi, mentre ho sorpassato la stragrande maggioranza che viaggiava a circa 110.
Dopo otto ore e mezza di viaggio a 110 km/h avrei consumato meno ma invece di essere arrivato a casa avrei avuto più o meno altri 150 km da farmi![]()
Sei mai stato "spostato" dalla seconda corsia da un camion che ha deciso di sorpassare quando tu lo affianchi? Io un sacco di volteCredo che alcuni stiano al centro per paura. Stando a dx dovrebbero stare attenti in prossimità delle corsie di immissione ed ogni qualvolta si trovano a dover superare un mezzo pesante.
Al contrario al centro possono mantenere sempre la stessa corsia.
Veramente l'azienda gira la multa al dipendente (sa chi l'ha guidata)trattenendola dalla busta paga. L'ho visto fare in tutte le aziende che ho lavorato.i commerciali della mia azienda ..tanto le auto non sono intestate a loro![]()
Sei mai stato "spostato" dalla seconda corsia da un camion che ha deciso di sorpassare quando tu lo affianchi? Io un sacco di volte
Veramente l'azienda gira la multa al dipendente (sa chi l'ha guidata)trattenendola dalla busta paga. L'ho visto fare in tutte le aziende che ho lavorato.
Sono tutti mappatie come fai a prevederlo?
E per i mobili, giorni e strade sono scritti sul sito della Polizia StradaleSono tutti mappati
Lui 95 ed io 110km/h. Fidati che in A4 ti spostano. Mette la freccia e pretende che tu sparisca.mai, perchè se ti sposta vuol dire che marciavi per file parallele e stavi affiancato a lui.
se sei più veloce di lui, o lo sfili prima che lui si sposta, oppure devi rallentare perchè ti si piazza davanti
non è che centra il cellulare?ps.io sto notando l'avanzare di un nuovo fenomeno..le frenate nel nulla..nessuno davanti, visibilità di km e frena così..random..ma perchè?????????
quoto, sarebbe un modo utile per fare cassatanto vado ai 90 e non prendo la multa chissenefrega in quale corsia sono!! questo è il concetto dell'automobilista medio in autostrada!!! che non viene MAI punito!!!! se vado ai 140 .....arresto!!! se la polizia si mettesse a fare multe a chi non sta a destra in 3 mesi abbiamo il debito pubblico dimezzato!!!!!
Direi che è proprio così.Credo che alcuni stiano al centro per paura. Stando a dx dovrebbero stare attenti in prossimità delle corsie di immissione ed ogni qualvolta si trovano a dover superare un mezzo pesante.
Al contrario al centro possono mantenere sempre la stessa corsia.
Ho maturato la convinzione dopo un paio di viaggi con amici poco avvezzi all'autostrada ed in forte imbarazzo ad ogni cambio di corsia.
cuorern - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa