meno traffico e più sicurezza
io ho notato che dove ci sono 4 corsie la situazione è addirittura peggiore di dove ce ne sono 3tempo sprecato aimè... percorro 20.000 km anno in autostrada e la situazione sempre peggio, che siano 2-3-4 corsie non succede mai che le si usino bene. io oramai mi metto in prima corsia e procedo per la mia strada....ovviamente sempre deserta.
cosi difficile da capire che in dipendentemente dalla propria velocità per il bene di tutti, della sicurezza e del traffico si deve percorrere la corsia piu libera a dx??? io ci rinuncio oramai
La corsia destra è quella della vergogna, è una battaglia persa.
Trovi ancora molta gente che viaggia molto oltre i limiti nonostante tutor e controlli? A me sembrano molti meno rispetto ad una voltaIo sto principalmente a dx, ma per non dover stressarmi a spostarmi al centro e subire le solite picchiate dai piloti che sopraggiungono a velocità curvatura, mi tocca spesso stare dietro ai mezzi lenti rallentando a 90... ma ci guadagno poi coi consumi...
Trovi ancora molta gente che viaggia molto oltre i limiti nonostante tutor e controlli?
tutor e controlli sono a macchia di leopardo ed ampiamente prevedibili ed eludibili...Trovi ancora molta gente che viaggia molto oltre i limiti nonostante tutor e controlli? A me sembrano molti meno rispetto ad una volta
tutor e controlli sono a macchia di leopardo ed ampiamente prevedibili ed eludibili...
GuidoP - 19 ore fa
cuorern - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa