pmarchett ha scritto:tempo grigio ma per adesso non piove.
La mia anima è ancora felice per il raduno romano
Nama68 ha scritto:Uhè ragazzi: a Roma è uscito il SOLE!!!
(giornata migliorata!)
Oggi, se esco presto, ci scappa la "POTATURA"!!! (...della mia "capoccia"!!! :lol: :lol: :lol: )
Buon pomeriggio!!!
Ciao 8)
jo74bg ha scritto:Nama68 ha scritto:Uhè ragazzi: a Roma è uscito il SOLE!!!
(giornata migliorata!)
Oggi, se esco presto, ci scappa la "POTATURA"!!! (...della mia "capoccia"!!! :lol: :lol: :lol: )
Buon pomeriggio!!!
Ciao 8)
beato te' che l hai ancora lo scalpo,io ormai me lo faccio da me' tanto crescono solo quelli in parte![]()
ivanpg ha scritto:jo74bg ha scritto:Nama68 ha scritto:Uhè ragazzi: a Roma è uscito il SOLE!!!
(giornata migliorata!)
Buon pomeriggio!!!
Ciao 8)
beato te' che l hai ancora lo scalpo,io ormai me lo faccio da me' tanto crescono solo quelli in parte![]()
Un saluto a tutti.
Penso che saranno indementicabili i 2 giorni a Roma, o meglio 1 giorno e mezzo. Anche il peso se nè accorto + 1Kg e mezzo
@Jo, io ho trovato due cose che fermano la caduta dei capelli e sono portentosi, sono sistemi sicuri.
Ti farò sapere più avanti cosa sono, non so se posso fare la pubblicità, chiedo all'Admin![]()
miranda453 ha scritto:Buongiorno, se non parliamo del lavoro e' meglio 8)
Triste giornata per il portafoglio, pagare tutte due le assicurazioni annuali delle auto e' inebriante, 1500 euro se ne sono andati![]()
jo74bg ha scritto:miranda453 ha scritto:Buongiorno, se non parliamo del lavoro e' meglio 8)
Triste giornata per il portafoglio, pagare tutte due le assicurazioni annuali delle auto e' inebriante, 1500 euro se ne sono andati![]()
paghi tanto perche' tu hai tanti capelli :lol: :lol: :lol:
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa